Zayn Malik: Fuori il video del singolo ” To Begin Again”. L’hai già ascoltato?

Zayn Malik: Nuovo singolo “To Begin Again”. Finalmente su Youtube. L’hai già ascoltato? Quanto ne sai sul nuovo pezzo e su chi lo affianca in questa collaborazione?

Zayn Malik "To Begin Again"
Zayn Malik “To Begin Again”. Fonte: Instagram

Zayn Malik è tornato a farci sentire la sua musica. Il cantante ormai famosissimo per tantissimi motivi, a partire dal gruppo che lo ha reso noto gli One Direction alla sua bellissima moglie Gigi Hadid. 

Zayn ora è pronto a farci ascoltare il nuovo pezzo “To Begin Again” di Ingrid Michaelson realizzato in collaborazione con il cantante.

Zayn Malik: ” To Begin Again” con Ingrid Michaelson

Il video musicale della canzone, è oggi disponibile sul Web. Era stata già annunciata questa collaborazione ed anche il titolo del singolo non era un mistero, tanto quanto lo fosse il suo debutto sulle piattaforme musicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zayn malik fan page (@zaynnotices)

“To Begin Again” racconta di quanto sia importante sostenersi e amarsi, quando il mondo sembra continuamente andare a rotoli. Nel testo possiamo trovare parole come: “And cry because I’m happy and hold my friends like long lost lovers be kind to me and love each other the world keeps spinning on”.

Traduzione: “E piangi perché sono felice e stringi i miei amici come amanti perduti da tempo sii gentile con me e amatevi l’un l’altro il mondo continua a girare”.

Colei che ha portato Zayn nella realizzazione del singolo si chiama: Ingrid Michaelson. Non è molto conosciuta ma probabilmente abbiamo già sentito i singoli: “The Way I Am”, “Be OK”, “Maybe” e alcuni brani utilizzati in famose serie TV. 

Spero l’abbiate ascoltata, perché la canzone suscita davvero moltissime emozioni e sensazioni. La voce di Ingrid è come se fosse il giusto accordo con Zayn che è riconoscibile a chilometri di distanza. 

Tutti noi aspettavamo questo video da quando Zayn Malik ha dichiarato di aver iniziato a lavorare per questo progetto.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Qui altre notizie imperdibili sul mondo della musica:

https://www.idealia.it/2021/04/09/niall-horan-collaborazione-con-anne-marie/ 

https://www.idealia.it/2021/04/14/taylor-swift-collaborazione-harry-styles/