Niall Horan: Collaborazione con Anne-Marie, arrivano conferme, fans in fiamme.

Niall Horan ci ha finalmente dato delle importanti novità sulla collaborazione con Anne-Marie. I fans impazziscono e fanno proproste strane a Niall. Scoprimolo insieme…

Nial Horan in Las Vegas - fonte Gettyimages
Nial Horan in Las Vegas – fonte Gettyimages

Il celebre cantante, ex componente degli One Direction, nato dal palco di X-Factor dopo la fiducia di Simon Cowell, a mezzanotte del 9 Aprile 2021, ci ha dato importanti novità.

Come tutti sapete, una volta che gli One Direction si sono sciolti, Niall ha iniziato, come i uoi ex colleghi, la carriera di solista. Non sono poche infatti le sue canzoni divenute famose in tutto il mondo, dove l’unica voce a cantare è la sua. Nice to meet ya, ad esempio, in un solo hanno ha registrato già 59 milioni di visualizzazioni, mentre Heartbreak Weather ne ha raggiunti 12 milioni.

Ultimamente si parla molto di Niall e di Anne-Marie, la quale ci aveva premesso lo scorso anno che avrebbero probabilmente iniziato una collaborazione insieme, ma era ancora prematuro per confermarlo.
Ultimamente si parla molto di Niall e di Anne-Marie, la quale ci aveva premesso lo scorso anno che avrebbero probabilmente iniziato una collaborazione insieme, ma era ancora prematuro per confermarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNE-MARIE (@annemarie)

“Abbiamo parlato e ci siamo detti: proviamo e vediamo cosa accade! Lui è bravissimo e ha un talento incredibile”

Ha detto Anne-Marie in un’intervista a Capital FM.

Niall Horan – le conferme sui social

E finalmente la notizia che tutti i fans del cantante stavano aspettando: La collaborazione si farà. A confermarcelo è lo stesso Niall, che a mezzanotte ha condiviso una un tweet e un post su Instagram. La foto raffigura di lui e Anne-Marie in una zona di campagna a bordo di una decapottabile verde, dove alla guida si trova Anne-Marie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)


Questa immagine ha scatenato anche molti commenti sui social, i quali credono nella girl power, perché a guidare è una donna.

“Abbiamo scritto circa tre canzoni insieme, io e Niall”

dice Anne-Marie ancora a Capital FM.

 


Una fan scrive a riguardo:

 “Finalmente abbiamo nuova musica con Niall ed è una collaborazione con una delle artiste più interessanti del settore. Due persone straordinarie e talentuose che ora ci daranno un motivo in più per sorridere, ballare e provare belle emozioni durante questi momenti difficili. Grazie”

Un secondo fans chiede per favore a Niall di tingersi i capelli di rosa per abbinarli a quelli di Anne-Marie.

 


Voi che ne pensate? Noi non vediamo l’ora di ascoltare le loro canzoni!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy