Charli D’Amelio: Chi è la TikToker più in voga? Età, altezza, peso, vita privata.

Charli D’Amelio: Chi è? Sicuramente sappiamo che si tratta di una delle ragazze che negli Stati Uniti, ha preso più piede tra i ragazzi. Ma a parte i suoi video e collaborazioni. Quanto la conosci?

Charli D'Amelio.
Charli D’Amelio. Fonte: Instagram

Charli D’Amelio è super chiacchierata. Un vero idolo e modello per molti ragazzi e ragazze delle nuove generazioni. Esplosa grazie al social più utilizzato del momento: TikTok. 

Ora Charli si diletta a lavorare per brand diversi. Creando addirittura un suo stile, qualcosa che la rappresenti, che abbia il suo nome. 

Tutti sappiamo queste cose, insomma è virale! Ma della sua famiglia, dei suoi hobby, della sua vita privata, ti sei mai domandato? Per te è sufficiente conoscere una persona solo in base a ciò che mostra sui social?

Scopriamo di più su di lei insieme.

Charli D’Amelio: Chi è davvero?

Innanzitutto dovete sapere una cosa: Charli D’Amelio ha rivelato di essere Italiana! O meglio, ha origini italiane. La ragazza è nata Norwalk nel Connecticut, la sua discendenza però, tra genitori e nonni la porta a poter dire che l’Italia in fondo non le è così lontana.

Charli D'Amelio e Dixie D'amelio
Charli D’Amelio e Dixie D’amelio. Fonte: Instagram

Suo padre è il politico Marc D’Amelio, mentre la madre si chiama Heidi. E non ci dimentichiamo della sorella “partener in crime”: Dixie D’Amelio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Proseguiamo: Nonostante il tanto successo, Charli D’Amelio è giovanissima, è nata il 1 Maggio 2004, segno zodiacale? Senza dubbio Toro. La vediamo spesso divertirsi e postare foto, mostrando il suo fisico snello e longilineo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Charli è infatti alta 166 cm e pesa 55 kg. Un fisico sicuramente invidiabile e di cui lei non mostra sicuramente insicurezza nel far vedere. Cercandola sul Web, ciò che appare sotto il suo nome è il termine: Ballerina.

Infatti ha iniziato a ballare all’età di 3 anni e partecipato a gare alle prime gare a soli 5 anni. Ecco un video che fa le fa da testimone!

Poi nell’estate del 2019, Charlie ha aperto il suo profilo TikTok e da lì i suoi Fan sono schizzati alle stelle. Ben 59 milioni di Followers in pochissimo tempo. A gennaio del 2020 ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti UTA ed è apparsa nello spot pubblicitario del Super Bowl. 

Vita Privata di Charli D’Amelio

Sappiamo tutti che con vita privata di una giovane e bella ragazza, super seguita, ciò che si vuole di più sapere sono i suoi corteggiamenti e la sua vita amorosa. Iniziamo nel dire che Charli D’Amelio è stata fidanzata con Chase Hudson, ma la storia è ormai terminata e la star dei social si definisce single. 

Charli e le esperienze cinematografiche

Charli non si è di certo tirata indietro su alcune proposte professionali nel mondo del cinema. Infatti è stata doppiatrice StarDog e TurboCat e ha girato delle miniserie sulla sua piattaforma. 

Direi che ci sono validi motivi per essere suo Fan, o meglio suo Follower. A meno che tu non lo sia già ed eri effettivamente curioso di saperne di più.

Seguici anche su Instagram:

Qui puoi trovare tanti altri scoop e curiosità sugli altri TikToker più in voga del momento:

https://www.idealia.it/2021/04/14/francesco-notaro-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/14/adam-perkins-tiktok-vine-muore/

https://www.idealia.it/2021/04/05/felix-lalo-tiktoker-harry-potter/