Daniel Radcliffe a Catanzaro? No! È il suo sosia, Francesco Notaro…

Vi siete mai imbattuti in un content creator che vi ricordava in maniera incredibile Harry Potter? Molto probabilmente era Francesco Notaro.

Harry Potter italiano
Francesco Notaro – fonte: Instagram

Il liceo classico di Lamezia Terme è diventato improvvisamente Hogwarts e io non me ne sono accorta? Niente del genere! Però è frequentato da un ragazzo che assomiglia terribilmente ad Harry Potter.

Francesco Notaro: l’Harry Potter italiano.

Dopo l’esempio francese, ecco l’Harry Potter tutto Made in Italy (anzi, Made in Calabria) si chiama Francesco Notaro, abita a Lamezia Terme e frequenta il quarto anno del liceo classico. È uno degli ultimi fenomeni emergenti di TikTok, ed è davvero giovanissimo.

Altezza, età e segno zodiacale.

Ha 17 anni, compiuti da poco, il 31 Marzo, quindi è del segno dell’Ariete. È alto 1.76 m e il suo sogno nella vita sarebbe fare il modello o il fotomodello. Gli piace molto la moda e in un video a dichiarato di essere gelosissimo dei suoi vestiti. Dai suoi scatti si vede che è un appassionato, infatti è sempre molto stiloso e originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco (@francesco_notaro_)

Social e vita personale

Il ragazzo, giovanissimo, ha già 327 mila followers su TikTok e quasi 40 mila su Instagram. Ha un fandom molto attivo, infatti sono svariate le fanpage che gli dedicano edits, post e fanno sentire sempre il loro amore al ragazzo sotto i commenti dei suoi post.

Lui, da parte sua, non è affatto montato, infatti segue tutte le fanpage, messaggia con loro, mette like ai post e commenta. Sicuramente questa sua dolcezza delle fan è da ammirare, visto che la fama, seppur piccola, fa impazzire molta gente.

Per chi non lo sapesse, il ragazzo non è attivo solo su Instagram e TikTok, ma ha anche un profilo Twitter e YouTube.

@francesco_notaro_Adoro questo trend ##foryou road to 300k

♬ Copines – Aya Nakamura

Sui suoi account pubblica molti contenuti su Harry Potter, sfruttando la sua somiglianza con Harry ma anche la sua passione per la saga. Però ci sono anche altri contenuti divertenti e autoironici, attraverso i quali il ragazzo ci racconta i suoi pensieri e le sue giornate da studente diciassettenne.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy