Jake Paul: risposta contro le accuse per molestia sessuale su Justine Paradise

Qualche giorno fa Justine Paradise ha lanciato una bomba sul web. Ha accusato per molestie sessuali il noto tiktoker Jake Paul. Oggi lui replica alle accuse su Twitter.

Jake Paul - fonte Instagram
Jake Paul – fonte Instagram

Sembra che fra Jake Paul e Justine Paradise sia nato un rapporto, il quale però si è concluso nel peggiore dei modi.

Per rinfrescarvi la memoria, Justine ha pubblicato il giorno 9 Aprile 2021 un video della durata di ben 20 minuti, dove racconta, con un viso molto provato la sua orribile esperienza con Jake Paul.

Secondo Justine Paradise, i due si sono conosciuti, si sono scambiati i numeri e successivamente hanno iniziato a sentirsi e frequentarsi. Un giorno però, stando a quanto dice Justine, Jake la prende e la mette in un angolo per iniziare a baciarla. Lei ammette che questo le andasse bene e che le facesse piacere.


Dopo un po’ il bacio si è fatto più focoso e Jake sembra che l’abbia trascinata con lui nella sua camera da letto, mettendosi su di lei e iniziando a toccarla in posti in cui non voleva assolutamente essere toccata.

“Per me il sesso è una cosa importante”

Afferma Justine. Dunque per lei non è una cosa da fare col primo che capita.

Dopodichè Jake Paul l’avrebbe obbligata a compiere del sesso orale, nonostante il fatto che lei gli avesse più volte fatto intendere che non era ciò che voleva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Paradise (@justineparadise)

Jake Paul – la replica alle accuse

Jake afferma più volte però che questo non è mai accaduto, e non solo che lui non ha forzato Justine a fare sesso, ma anche che fra loro non c’è mai stato niente, tantomeno un rapporto sessuale.

Jake, stanco delle forti accuse, per le quali potrebbe essere processato penalmente e finire in carcere, smentisce ogni cosa.

“Tutto questo è solo perchè questa persona vuole attirare attenzione per ricevere più notorietà”

scrive su Twitter.

 


Afferma inoltre che nel periodo in cui sembrerebbe accaduto tutto ciò, lui era impegnato in un’altra relazione e che non avrebbe mai mancato di rispetto alla sua donna.

Secondo voi chi mente?

Leggi anche Jake Paul è stato accusato di molestie sessuali da una star di TikTok!

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy