Gianluca Molin: chi è il Justin Bieber italiano della Stardust House?

Conosciamo insieme Gianluca Molin, un influencer e content creator che abita alla Stardust House, insieme agli altri TikToker del momento.

Gianluca Molin
Gianluca Molin – fonte: Instagram

La leggenda narra che nessuno sa quanti ragazzi abitano nella Stardust House. Noi stiamo cercando pian piano di presentarveli tutti. Dopo avervi parlato di Andrea Fratino, vi presentiamo Gianluca Molin.

Gianluca Molin: chi è il TikToker della Stardust House.

Nelle case di TikTok, meglio dette collab house, convivono molti giovani ragazzi che collaborano per accrescere il loro numero di followers. In particolare, quelle italiane, sono abitate da TikToker, poiché è il social che rende più famosi in questo momento in italia.

Una delle House del momento è la Stardust, dove abitano un sacco di fenomeni del web, come Patrizio Morellato, Andrea Fratino (de “La Caserma”), Brisida, ecc… tra questi però ci sono alcuni che ancora non sono riusciti ad ottenere lo stesso seguito, ma sono pronti ad esplodere da un momento all’altro.

 Tra questi c’è Gianluca Molin, che è già ad un ottimo punto, avendo su TikTok già più di 350.000 follower. Ancora non si parla molto di lui, ma sono sicura che quel momento arriverà presto.

Il ragazzo è alto (1.80 m), biondo, diciannovenne e sportivo. Gioca a basket. È del segno del Leone e, non so perché, questa cosa non mi stupisce. Sarà stata la sua chioma fluente e color caramello a mettermi in trappola?

Il ragazzo ha instaurato un fantastico rapporto con due altri ragazzi della casa: Andrea Fratino e Patrizio Morellato. I tre sono molto affiatati, hanno affinità sia caratteriali che lavorative, e non è da escludersi che possano unirsi in un vero e proprio trio social, che spaccherebbe su tutti i social.

Mister Italia Web

Il ragazzo,  è obiettivamente molto bello. Non lo dico solo io, ma ci sono dei premi che lo attestano. Infatti è arrivato secondo nella competizione “Mister Italia Web”, non male direi.

Inoltre molti lo definiscono il Justin Bieber italiano, che è un bel complimento.

@gianluca_molinBaby, you light up my world like nobody else 💕♬ son original – ♡ DICAPRIO ♡

Voi lo conoscevate?

Seguici anche su Instagram:  @idealia.it 

 

Impostazioni privacy