Andrea Fratino: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Andrea Fratino: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sul creator (età, vita privata, peso e altezza).

Andrea Fratino, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Andrea Fratino, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Giovanissimo, Andrea Fratino, è un volto molto famoso di TikTok e Twitch Italia. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata, sulle sue generalità e sulle curiosità che più appassionano i fan.

Andrea Fratino: tutto sul tiktoker

Andrea Fratino è nato nell’anno 2001 a Milano. Il suo peso e la sua altezza non sono noti, però sappiamo molto altro sul creator che sta riscontrando molto successo sui social, in particolar modo su TikTok!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESUS IS KING 👑 (@andrea.fratino)

Il ragazzo è uno studente di liceo linguistico. Vive insieme alla madre e al suo compagno a Ossona. È diventato famoso grazie alla partecipazione al programma di Rai 2 “La Caserma”.

Purtroppo, a soli nove mesi perde suo padre biologico, però trova un grandissimo punto di riferimento in Tommaso, il compagno della mamma di Andrea, che considera quest’uomo come suo padre a tutti gli effetti.

L’ex recluta de “La Caserma” ha scoperto a 16 anni che il suo papà è venuto a mancare a poco tempo dopo la sua nascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESUS IS KING 👑 (@andrea.fratino)

Nel 2021, grazie al suo desiderio di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, diventa un volto conosciuto al pubblico. Come? Partecipando, come abbiamo già anticipato, nel reality per giovani adulti “La Caserma”, in onda in prima serata su Rai Due in onda dal 27 gennaio al 10 marzo.

Ha deciso di partecipare al gioco perché si riteneva un ragazzo che non rispettava le regole, però, da ciò che ha dichiarato qualche giorno fa, ha deciso di mettere la testa a posto continuando il suo percorso di studi per terminare la scuola.

La vita privata e le curiosità sul tiktoker

Da ciò che si apprende, Andrea sarebbe single, però ha dichiarato che, purtroppo, molte ragazze si avvicinano a lui per il personaggio che è diventato e non per la persona che è. Inoltre, è un giovane pieno di fede in Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESUS IS KING 👑 (@andrea.fratino)

La sua più grande passione è il basket e gioca in una squadra di Serie D, ma a causa della pandemia, si è dovuto fermare. Inoltre, si è autodefinito narcisista.

Cosa ne pensate? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

La strana chimica tra i due in live: Andrea Fratino e Samara stanno insieme?

Tancredi Galli: il tiktoker è fidanzato, non crederai mai come lo abbiamo scoperto!