George Ciupilan: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

George Ciupilan: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sul creator (età, vita privata, peso e altezza).

George Ciupilan, tiktoker - Fonte: Instagram
George Ciupilan, tiktoker – Fonte: Instagram

George Ciupilan è un volto ormai conosciuto sia in TV, sia su TikTok Italia. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata, sulle sue generalità e sulle curiosità che più appassionano i fan.

George Ciupilan: tutto sul tiktoker

George viene da Stella, Savona; è nato nel 2002 ed è originario della Romania. Il suo peso non è noto, ma sembra che sia alto circa 178 centimetri. Inoltre, sappiamo molto altro sul creator che sta riscontrando molto successo sui social dopo la sua esperienza in TV!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Come ha spiegato nei due reality a cui ha preso parte, il ragazzo ha fatto la conoscenza di sua madre a 8 anni, età in cui è arrivato in Italia. La sua mamma, a quanto pare molto bella, ha dichiarato che si è dovuta trasferire nel nostro Bel Paese per garantire un futuro al suo bambino. Invece, del padre, non si sa nulla.

Arrivato in Italia, ha avuto un po’ di difficoltà ad integrarsi, soprattutto per la lingua, ma poi, fortunatamente, tutto si è sistemato, riuscendo a creare rapporti stretti di amicizia.

George è diventato un tiktoker da un milione di follower e un influencer da più 500.000. Ma non solo, perché ha anche un canale YouTube, dove pubblica dei video sulla sua vita.

Ha frequentato l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti, ma, come ha spiegato, non ama studiare. Ha avuto ben due esperienze televisive in due reality per giovanissimi su Rai 2: “Il Collegio” e “La Caserma”.

La vita privata del tiktoker

Ciupilan, nell’aprile del 2020, si è lasciato con la sua fidanzata conosciuta a “Il Collegio”, Roberta Zachero. Nel reality “La Caserma” del 2021, invece, si è baciato appassionatamente con Linda Mauri. Però, ad oggi, non è ancora noto se stia frequentando qualcuno! Vi terremo senz’altro aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Cosa ne pensate? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Andrea Fratino: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Alice De Bortoli: annuncio inaspettato su Instagram. Tutti i dettagli!

Tancredi Galli: il tiktoker è fidanzato, non crederai mai come lo abbiamo scoperto!

Impostazioni privacy