Tancredi Galli: il tiktoker è fidanzato, non crederai mai come lo abbiamo scoperto!

Tancredi Galli: è venuto allo scoperto che il tiktoker è fidanzato. Incredibile come lo abbiamo scoperto! A voi tutti i dettagli!

Tancredi Galli, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Tancredi Galli, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Tancredi Galli, specialmente in questi giorni, è stato al centro dei gossip per la reazione della sua ex fidanzata Jenny De Nucci in diretta su Twitch. Infatti, la De Nucci ha ironizzato che quello della sua relazione con Galli sia stato un periodo buio. Però ora qualche volta si sentono. Ma, ciò che ha fatto scalpore è la notizia che l’ex collegiale sarebbe fidanzato.

Tancredi Galli è fidanzato: la rivelazione

L’ex fidanzata di Tancredi Galli, Jenny De Nucci, ieri ha fatto una diretta su Twitch. La De Nucci ha ironizzato che quello della sua relazione con Galli sia stato un periodo buio. Però, riprendendosi, ha affermato che adesso, qualche volta, si sentono, mandandogli un bacio.

Ciò che però ha fatto scalpore è la notizia che l’ex collegiale Tancredi sarebbe fidanzato e lo abbiamo scoperto in un modo davvero singolare!

La rivelazione

All’inizio di una live su Twitch, vediamo un Tancredi che, guardando un video del programma LOL – CHI RIDE È FUORI, parla affettuosamente al telefono con suo padre in vivavoce, rendendo partecipi i suoi fan della sua sfera personale. Galli Junio fa una domanda al suo papà per accertarsi se tutto fosse nella norma.

All’improvviso, il signor Galli chiede, lasciando poco spazio all’immaginazione, con una voce squillante:

“La ragazza tutto bene?”

Tancredi, molto imbarazzato, non risponde immediatamente alla domanda di suo padre. Ma quest’ultimo, con tono di domanda, esclama con forte accento romano:

“Ahó?!”

Come per accertarsi che suo figlio stesse ancora in chiamata con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tancredi Galli (@sigh.tanc)

Davvero in forte imbarazzo, Galli junior ha ripetuto quell’ “Ahó?!”, come per prendere coraggio e pensare velocemente alle parole da dire in quel momento in cui la live stava esplodendo di commenti che gridavano al gossip.

Tancredi, tolto il vivavoce, ha risposto un “Sì” striminzito, dicendo che va tuto e allertando il padre del fatto che stesse in live. Attaccando il telefono, ha mandato il Galli senior a quel paese in maniera volgare.

Finita la chiamata, l’ex collegiale ha continuato a vedere un video molto turbato. I suoi follower sono impazziti: hanno cominciato a chiedergli delle spiegazioni sull’accaduto. Tancredi si è limitato solamente a dire che, per ora, non spiegherà nulla perché lo farà, forse, più avanti.

Il video della live

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Tancredi Galli e Peia sono fidanzati? In live tutta la verità