Tancredi Galli e Peia sono fidanzati? In live tutta la verità

Tancredi Galli e Martina Pompeiano (Peia) sono fidanzati? Ecco cosa ha rivelato uno dei ragazzi nell’ultima live sulla loro relazione.

Tancredi Galli
Tancredi Galli-fonte:Instagram

Quando si tratta dei personaggi più seguiti dai giovani, tutti vogliono  conoscere i più piccoli dettagli. Sembrerebbe che cupido abbia colpito i due giovani Influencer Tancredi Galli e Martina Pompeiano detta Peia. Tancredi, in live ha rivelato un loro piccolo segreto. Continua a leggere per scoprire tutta la verità sulla loro relazione.

Tancredi Galli

Influencer, Tiktoker e Gamer questo è Tancredi Galli o meglio conosciuto sui suoi account social come : sigh.tanc. É seguito da 1 milione di follower sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tancredi Galli (@sigh.tanc)

Martina Pompeiano (Peia)

Anche lei famosa sui social con il nome di Peia,  è una tiktoker e Influencer. Peia è nata il 17 marzo del 2000 .Il suo account Instagram è arrivato a contare 117 mila follower. Su Tiktok ,invece , è seguita da più di 400 mila follower .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peia (@martinapompeiano)

 

Tancredi Galli e Peia sono fidanzati? -La rivelazione in live

Da tempo si vociferava di una possibile relazione tra i due ragazzi. Sembrerebbe che la conferma sia arrivata in live. Tancredi Galli, in live con altri influencer, ha affermato che la sua situazione è complicata.

Subito gli altri influencer hanno voluto sapere di più sulla possibile relazione dei Tancheia. Il ragazzo ha dichiarato che i due sono migliori amici, ma dal suo tono si capisce subito che ameno da parte sua c’è la volontà di far evolvere la situazione.

Il discorso è finito qui, ma i follower che seguivano la diretta sono subito impazziti e sono già con gli occhi a cuoricino per la nuova coppia che potrebbe crearsi. Chissà qual è il problema. Che Peia abbia già friendzonato Tancredi ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)

 

I fan però sperano in una loro relazione, magari Peia ci dirà la sua nei prossimi giorni.

Intanto leggi:

Charli D’Amelio: il suo profilo TikTok era scomparso nel nulla. Cos’era successo?

Aurora Baruto e Mura Tolu: i due tiktoker si sono lasciati? facciamo chiarezza

Impostazioni privacy