Marta Losito: Chi è la Tiktoker più seguita dai giovani? (Età,fidanzato…)

Se volevate avere maggiori informazioni sulla Tiktoker Marta Losito siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che devi sapere.

Marta Losito-fonte:Instagram
Marta Losito-fonte:Instagram

Sono sicura che avete presente di chi sto parlando. Se passate le giornate sulla piattaforma di Tiktok , avrete sicuramente visto un video della giovanissima Marta Losito. Tutto quello che non sapevi su Marta.

Biografia

Marta è nata il 6 Ottobre 2003 a Mestre ( ha solo 17 anni). Anche se i suoi genitori non erano molto d’accordo all’inizio, apre comunque un canale su  Musica.ly. Ora vive a Milano.

La sua carriera iniziata con Musica.ly continua anche su Instagram. La ragazza ha accumulato negli anni la bellezza di 2 milioni di follower, ma con l’avvento della piattaforma di Tiktok, non ha fatto altro che tornare alle origini.

Infatti Musica.ly e Tiktok sono due app molto simili. Anche su Tiktok, Marta è seguita da moltissimi giovani , è arrivata ad avere 4 milioni di follower. Ma la ragazza ha anche un canale Youtube.

@marta.lositoÈ dura ma posso farcela anche questa volta @so.gian♬ original sound – females

Libri

La sua grande notorietà l’ha portata anche alla pubblicazione di alcuni libri. Il primo #NONOSTANTE pubblicato nel 2019 e nel 2020 pubblica Il diario delle Promesse.

 

Futura Attrice

Il mondo dei Social ha aiutato la nostra Marta in una delle sue grandi passioni, la recitazione. In questo momento Marta Losito sta partecipando insieme alla modella Paola Turani al doppiaggio del film Disney Pixar Soul.

La ragazza sarà la voce di Rachel nel nuovo film d’animazione disponibile dal 25 dicembre 2020. Chissà in quali altri progetti potremmo vederla in futuro.

Marta Losito Fidanzata?

La ragazza è felicemente fidanzata con GianMarco Rottaro, anche lui famoso grazie alla piattaforma Tiktok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Marta Losito Influencer

Il suo ultimo progetto prevede la collaborazione con Dolce e Gabbana  per la sponsorizzazione nel loro nuovo profumo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Impostazioni privacy