Felix Mallard come non lo avete mai visto. Tutto le serie Tv in cui ha recitato.

Se anche voi siete totalmente impazziti per il giovane Felix Mallard non potete perdervi questo articolo.

Felix Mallard
Felix Mallard-fonte:Gettyimages

La serie Netflix di Ginny e Georgia è tra le prime in classifica tra un po’ di tempo ormai. Abbiamo già parlato di diversi membri del cast:  Antonia Gentry (Ginny) che prende in giro un membro del cast su Tiktok,  Brianne Howey (Georgia)  che parla della sua esperienza e di un sequel della serie , ma soprattutto dell’idolo di tutte le ragazzine ( e non solo) , Felix Mallard.

Il giovane attore potrebbe aver già infranto il cuore di tutte le sue fan. Nonostante questo, continua ad essere il motivo principale per cui molti/e  guardano la serie. Quindi ci sembrava opportuno informarvi in quali serie l’attore ha recitato.

La carriera di Felix Mallard

Neighbours

Come molti altri attori, la sua carriera è iniziata da giovanissimo, ma il primo programma in cui ha recitato, è la serie Australiana Neighbours. Il ruolo che interpreta è il figlio un po’ ribelle (un ruolo che sembra essere un must per lui)

Probabilmente nessuno sarà a conoscenza di questa serie, ma Felix ha interpretato il personaggio di Ben Kirk dal 2014 al 2017. Prendendo parte anche ai vari spin-off.

Zoey’s Extraordinary Playlist

Un’altra serie in cui poter ammirare la bellezza e il talento del nostro Felix è Zoey’s extraordinary playlist. Il ragazzo ha preso parte alle riprese della seconda stagione. Qui , si può notare un altro grande talento di Felix, la musica.

Zoey’s extraordinary playlist, infatti, vede i personaggi esibirsi in diversi numeri musicali. Vi consiglio di guardare il video , non guarderete l’attore allo stesso modo , dopo averlo visto. Anche qui Felix, interpreta l’artista ribelle.

Però dobbiamo anche ammettere che Felix è veramente un artista in tutti i sensi.

Locke&Key

La prima serie Netflix in cui poter vedere Felix recitare è Locke&Key. Qui il ragazzo interpreta il ruolo di Lucas Caravaggio.

Ancor prima di prendere parte a questa produzione Netflix, Felix ha recitato nella serie televisiva Happy Together.

Happy Together

La serie statunitense è stata rilasciata nel 2018 , ma è stata cancellata dopo una stagione. In questa serie Felix Mallard interpreta il personaggio di Cooper James, una pop star.

Per quanto riguarda i film ,invece, possiamo ritrovare il nostro Felix in:

Raccontami di un giorno perfetto

Nei panni di Roamer. Di sicuro in pochi lo avevano riconosciuto.

Cosa ne pensate dei ruoli interpretati da Felix Mallard? e soprattutto quanti ne conoscevate?

Per altre notizie su Ginny e Georgia leggi:

5 serie Netflix da vedere assolutamente se hai adorato Ginny & Georgia

Impostazioni privacy