Felix Mallard come non lo avete mai visto. Tutto le serie Tv in cui ha recitato.

0
1600
Felix Mallard
Felix Mallard-fonte:Gettyimages

Se anche voi siete totalmente impazziti per il giovane Felix Mallard non potete perdervi questo articolo.

Felix Mallard
Felix Mallard-fonte:Gettyimages

La serie Netflix di Ginny e Georgia è tra le prime in classifica tra un po’ di tempo ormai. Abbiamo già parlato di diversi membri del cast:  Antonia Gentry (Ginny) che prende in giro un membro del cast su Tiktok,  Brianne Howey (Georgia)  che parla della sua esperienza e di un sequel della serie , ma soprattutto dell’idolo di tutte le ragazzine ( e non solo) , Felix Mallard.

Il giovane attore potrebbe aver già infranto il cuore di tutte le sue fan. Nonostante questo, continua ad essere il motivo principale per cui molti/e  guardano la serie. Quindi ci sembrava opportuno informarvi in quali serie l’attore ha recitato.

La carriera di Felix Mallard

Neighbours

Come molti altri attori, la sua carriera è iniziata da giovanissimo, ma il primo programma in cui ha recitato, è la serie Australiana Neighbours. Il ruolo che interpreta è il figlio un po’ ribelle (un ruolo che sembra essere un must per lui)

Probabilmente nessuno sarà a conoscenza di questa serie, ma Felix ha interpretato il personaggio di Ben Kirk dal 2014 al 2017. Prendendo parte anche ai vari spin-off.

Zoey’s Extraordinary Playlist

Un’altra serie in cui poter ammirare la bellezza e il talento del nostro Felix è Zoey’s extraordinary playlist. Il ragazzo ha preso parte alle riprese della seconda stagione. Qui , si può notare un altro grande talento di Felix, la musica.

Zoey’s extraordinary playlist, infatti, vede i personaggi esibirsi in diversi numeri musicali. Vi consiglio di guardare il video , non guarderete l’attore allo stesso modo , dopo averlo visto. Anche qui Felix, interpreta l’artista ribelle.

Però dobbiamo anche ammettere che Felix è veramente un artista in tutti i sensi.

Locke&Key

La prima serie Netflix in cui poter vedere Felix recitare è Locke&Key. Qui il ragazzo interpreta il ruolo di Lucas Caravaggio.

Ancor prima di prendere parte a questa produzione Netflix, Felix ha recitato nella serie televisiva Happy Together.

Happy Together

La serie statunitense è stata rilasciata nel 2018 , ma è stata cancellata dopo una stagione. In questa serie Felix Mallard interpreta il personaggio di Cooper James, una pop star.

Per quanto riguarda i film ,invece, possiamo ritrovare il nostro Felix in:

Raccontami di un giorno perfetto

Nei panni di Roamer. Di sicuro in pochi lo avevano riconosciuto.

Cosa ne pensate dei ruoli interpretati da Felix Mallard? e soprattutto quanti ne conoscevate?

Per altre notizie su Ginny e Georgia leggi:

5 serie Netflix da vedere assolutamente se hai adorato Ginny & Georgia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here