Ginny & Georgia: Antonia Gentry prende in giro un membro del cast su Tiktok?

Antonia Gentry , l’attrice che interpreta la parte di Ginny nella nuova serie Netflix Ginny & Georgia , si prende gioco di un membro del cast.

cast di Ginny & Georgia
cast di Ginny & Georgia-fonte:Instagram

La serie è tra le prime in classifica su Netflix , e tutti vogliono scoprire qualcosa in più sugli attori che ne fanno parte. La seconda stagione potrebbe arrivare molto presto, ma nel mentre possiamo informarci sul passato dei nostri attori preferiti. Anche se a volte , potremmo rimanere delusi , soprattutto quando si parla del bellissimo Marcus.

La protagonista , Antonia Gentry , ha pubblicato un video sul suo account Tiktok che ha fatto storcere un po’ il naso di tutti. Ecco di che cosa si tratta.

L’attrice di Ginny & Georgia contro un membro del cast?

L’attrice ha fatto prendere un colpo a tutti i fan della serie, quando ha pubblicato un video su Tiktok prendendosi gioco di una scena famosa della serie e in particolare di un membro del cast.

Essendo una serie incentrata sugli adolescenti, ci sta che a volte ci siano scene molto cringe. Pensate alla scena più imbarazzate dell’intera serie , non potete non aver pensato a questa.

Esatto…! Antonia Gentry ha pensato bene di ricreare questa scena sul suo account Tiktok, con un filtro che rende il tutto ancora più imbarazzante.

@antoniabgentrya little nightmare for you all. happy friday.♬ original sound – Toni

Ovviamente ,il video non era indirizzato a prendersi gioco di Mason Temple, l’attore che interpreta Hunter. Non sono mancati i commenti negativi di alcuni followers, a cui Antonia ha risposto ironicamente.

Anzi in più occasioni il cast di Ginny & Georgia ha dimostrato di avere un bellissimo rapporto, tanto che l’attrice come video successivo sul suo account ha deciso di condividere un momento con Mason, Felix, Katie Douglas e Sara Waisglass. 

@antoniabgentrythis ought to hold you over the weekend (consider this an apology video) ##ginnyandgeorgia @sara.wais ##help♬ original sound – Toni

Per scoprire altre notizie su Ginny & Georgia, leggi anche:

5 serie Netflix da vedere assolutamente se hai adorato Ginny & Georgia

Felix Mallard è fidanzato? la nuova fiamma dell’attore di Ginny & Georgia