Felix Mallard è fidanzato? la nuova fiamma dell’attore di Ginny & Georgia

L’attore di Ginny & Georgia, Felix Mallard, si sta frequentando con una ragazza. Scopri chi è la nuova fiamma del ragazzo .

Felix Mallard
Felix Mallard alla premiere di Locke & key- fonte: Gettyimages

Felix Mallard è davvero sulle bocche di tutti di  questi tempi. I fan vogliono avere maggiori informazioni riguardo la sua vita, ma l’attore preferisce mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

L’attore di Locke & Key e più recentemente di Ginny & Georgia, disponibili sulla piattaforma Netflix, potrebbe aver intrapreso una nuova relazione.

La nuova fiamma di Felix Mallard

Da qualche tempo si pensa che Felix si stia frequentando con una ragazza, ma contrariamente a quanto si possa pensare, sembrerebbe essere una ‘comune mortale’. L’attore Australiano , non è un grande sostenitore del condividere la sua vita sui social.

Analizzando bene l’account lo si può vedere immerso nelle sue mille passioni , ma difficilmente condivide foto con altri membri della sua famiglia , né tantomeno con la sua ipotetica ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felix Mallard (@itsfelixwhat)

La ragazza in questione sembrerebbe essere una sua cara amica, Lucinda Everist . Non ci sono prove concrete di una loro possibile relazione, però i due ragazzi si seguono a vicenda su Instagram.

Probabilmente è affrettato pensare a una relazione tra i due, non sono taggati in nessuna foto insieme e fino ad un loro annuncio ufficiale , questa rimarrà solo una teoria .

Lucinda Everist: Chi è?

Lucinda è una modella 22enne . Vive a Melbourne ,in Australia  e lavora come assistente di vendita al dettaglio per l’azienda australiana Kloke.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucinda Everist (@lucindaeverist)

I due non hanno rilasciato nessun commento riguardo una loro relazione. Dovremo aspettare il loro annuncio ufficiale per avere la certezza che questa relazione esista davvero.

Intanto possiamo solamente ipotizzare. Per leggere altre notizie su Felix Mallard leggi anche:

Felix Mallard : 10 cose che non sai su Marcus Baker. Ti lasceranno senza parole

Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.