Hailey Bieber: il like a quel post che riguarda Selena Gomez che non passa inosservato

Il gesto di Hailey Bieber in supporto all’ex di suo marito ,Selena Gomez. L’antica faida tra le due donne sembrerebbe risolta.

Hailey Bieber
Hailey e il marito Justin Bieber – fonte: Gettyimages

Vige ancora la condizione che due donne debbano odiarsi ,nel caso in cui queste abbiano avuto una relazione con lo stesso uomo. Se le coppia in questione poi , è quella di Selena e Justin, l’odio tra Haley e l’ex dovrebbe essere alle stelle.

Questa però non è la situazione di Hailey e Selena. Hailey Bieber non vuole avere niente a che fare con i commenti sull’ex del marito ,Selena Gomez. La modella mostra il suo supporto incondizionato su Instagram.

Justin e Selena

Justin e Selena si sono conosciuti per la prima volta nel 2009 . La loro relazione burrascosa ha portato  la coppia a separarsi definitivamente nel marzo 2018. I rumors del tempo incolpavano la modella Hailey Baldwin.

La relazione tra i due contrariamente a quella con Selena , è stata quasi naturale, tanto che Justin e Hailey si sono sposati nel 2019 dopo pochi mesi di frequentazione.

Il rapporto tra Selena e Hailey

La moglie di Justin ha mostrato il suo supporto verso l’ex del marito su Instagram. La modella, infatti, avrebbe messo mi piace al post che annunciava la copertina della rivista Vogue.

Il numero di Aprile 2021 , vede sulla copertina l’ex di suo marito , Selena Gomez. Hailey ha dichiarato: ” guardatela ora” . Il commento è ovviamente riferito al grande successo di Selena. La cantante , ha da poco pubblicato il suo nuovo album interamente in spagnolo.

La faida tra le due donne, sembrerebbe inesistente. Anche Selena, come la modella, si è sempre opposta all’odio verso altre donne, invitando i suoi fan ad essere gentili .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

voi cosa ne pensate di tutta questa storia?  Intanto, potete fermavi a leggere le ultime notizie su Selena :

Selena Gomez: Album Revelación. Traduzione e significato: De Una Vez.

Selena Gomez: l’inaspettata confessione della cantante lascia tutti senza parole

La nuova fiamma di Selena Gomez: si tratta di un giocatore.

 

 

 

Impostazioni privacy