La nuova fiamma di Selena Gomez: si tratta di un giocatore.

La nuova fiamma di Selena Gomez è Jimmy Butler. Dopo la fine della storia con Justin Bieber e The Weeknd, Selena è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita?

Selena Gomez - Fonte: instagram
Selena Gomez – Fonte: instagram

La nuova fiamma di Selena Gomez è Jimmy Butler

La nuova fiamma di Selena Gomez è il protagonista della NBA: Jimmy Butler.

Selena è single da ormai un bel pò di tempo e nel frattempo che lei si gode la sua vita da donna indipendente, i suoi fan non vedono l’ora di vederla insieme a qualcuno.

"<yoastmark
Selena Gomez – Fonte: instagram

A dire la verità, sembrerebbe proprio che questo momento sia arrivato.
Secondo una fonte riportata da E! News, la cantante 28enne ed il protagonista della NBA, si sono incontrati più volte, tanto da affermare che Selena
“è stata a svariati appuntamenti con Jimmy e pensa che sia un ragazzo fantastico”

Ed ha aggiunto:
“Si sono visti mentre lei era New York City, Jimmy le ha chiesto di andare a cena ed hanno passato un bel momento” 

La fonte ha però precisato:
“è attualmente single, ma sta iniziando una frequentazione”

Le storie più importanti di Selena Gomez

Come è noto a tutti, una delle sue relazioni più importanti è stata quella con Justin Bieber. Infatti, il loro tira e molla è durato ben 8 anni.

Da allora, Selena non ha più voluto commentare o condividere la sua vita sentimentale fino a quando non è stata paparazzata con il cantante The Weeknd.

Tuttavia, la storia è durata solo 10 mesi ed alcuni ipotizzano che la causa principale sia stata proprio Bieber. Per di più, Sappiamo che Selena è stata molto occupata quest’anno:

Per iniziare, si è impegnata del suo cooking show “Selena + chef” dove si è cimentata ai fornelli con l’aiuto di chef professionisti e successivamente si è dedicata al lancio della sua nuova linea di cosmetici.

Ora invece, ha appena finito il suo periodo di quarantena e sta scrivendo nuova musica.

 Selena Gomez
Selena Gomez – Fonte: instagram

Per tornare al punto iniziale, tuttavia, né Selena e né Jimmy hanno confermato questi rumors. Ma rimanete sintonizzati mentre per scoprire di più.