The Irregulars 2: scopriamo i dettagli di una possibile seconda stagione.

La nuova serie televisiva The Irregulars, resa disponibile da Netflix, è gia diventata molto popolare sullo schermo. Si chiacchera di una seconda stagione.

Una scena della serie televisiva Netflix, The Irregulars
Una scena della serie televisiva The Irregulars-Fonte: Netflix

The Irregulars 2: quello che sappiamo riguardo a una possibile seconda stagione della serie televisiva Netflix.

La serie televisva “The Irregulars” è stata resa disponibile da Netflix, il 26 Marzo 2021.

I protagonisti sono gli attori: Thaddea Graham (Bea) , Harris Osterfield(Leo) , Darci Shaw(Jassie) , Jojo Macari (Billy) e Mckell David ( Spike).

La trama si basa sulle avventure dello scrittore britannico Arthur Conan Doyle e si svolge nelle strade della città di Londra all’epoca vittoriana: Un gruppo di ragazzi chiamati “Gli Irregolari” , lavorano per il Dott. Watson per scoprire crimini soprannaturali, nel frattempo però Sherlock Holmes si prende i meriti del lavoro.

Ecco il trailer per chi se la fosse persa.

Ma la seconda stagione?

La fine della prima parte lascia il pubblico con la voglia di vederne un seguito e con mille domande per la testa.

Si conclude con Jessie che chiude il Rip ,ma sfortunatamente, sua mamma, Bea e Sherlock vengono inghiottiti nel purgatorio e quindi rimangono intrappolati dall’altra parte del Rip.

Capite benissimo che non può finire cosi una serie! Per questo gli spettatori hanno iniziato a chiedersi se ci saranno nuovi misteri da risolvere.

Vi anticipo subito che, dato che la serie è stata appena rilasciata, si dovrà attendere di prassi sicuramente qualche mese prima della conferma.

La prima stagione è stata girata in Inghilterra da Dicembre 2019, è stata stoppata nel Marzo 2020 a causa della pandemia da Covid19 ed è stata ripresa ad agosto 2020 per poi finire ufficialmente il mese dopo.

Più o meno i tempi per le riprese variano dai 6 ai 5 mesi minimo. Ovviamente la possibilità dipende anche dall’evoluzione della pandemia, ma sicuramente tra una cosa e un altra la stagione 2 arriverà probabilmente nel 2022.

E voi la vorreste una seconda stagione? Cosa ne pensate della serie? L’avete già vista? Noi siamo super curiosi e aspettiamo nuove notizie per tenervi sempre aggiornati.

Impostazioni privacy