Litigi Celeb: tutte le litigate tra coppie vip riprese dalle telecamere.

C’è un motivo se si dice “Niente scenate in pubblico”. Molte Celeb però non hanno seguito il detto e i paparazzi hanno ripreso i loro litigi.

Beyonce e Jay-Z
Beyonce e Jay-Z-Fonte:gettyimages

Litigi Celeb: le litigate che sono state riprese dai paparazzi. Vediamo di chi si tratta.

In una sera di gennaio, qualche anno fa, Beyonce e Jay-Z erano a mangiare al ristorante Sushi Park di Los Angeles. Ad un certo punto la cantante inizia ad urlargli contro. Probabilmente perché Jay era sempre con il telefonino in mano.

Kim Kardashian e l’ex cestista Kris Humphries sono stati sposati per soli 72 giorni! A chi non viene da ridere adesso? Un matrimonio un po’ corto per i miei gusti.

Pochi giorni prima dalla richiesta per il divorzio i due sono stati filmati dalle telecamere mentre litigavano all’interno dell’automobile di lei, dopo essere andati a cena.

Kim Kardashian e Kris Humphries
Kim Kardashian e Kris Humphries-Fonte:gettyimages

Emma Roberts e Evan Peters sono arrivati addirittura alle mani una volta!

La polizia di Montreal ha dovuto effettuare un verbale di disordini domestici in una stanza d’albergo. Hanno trovato l’attore con il naso tutto sanguinante e aveva addosso segni di morsi. Emma è stata arrestata ma Evan ha deciso di non sporgere denuncia.

Chissà cosa avesse combinato il ragazzo per farla arrabbiare così tanto!

Emma Roberts e Evan Peters.
Emma Roberts e Evan Peters-Fonte:gettyimages

I litigi non finiscono qui.

Megan McKenna e Pete Wicks hanno partecipato a serie televisive come “Ex on the beach”, “Celebrity Big Brother” e “The Only Way Is Essex”. I due sono stati protagonisti di numerosi “spettacoli” riguardanti la loro accesa relazione.

Mentre giravano una scena reale, la loro litigata è andata fuori controllo, stava per diventare veramente una scena troppo violenta e sono dovuti intervenire gli staff della produzione. I due erano faccia a faccia per la strada e si urlavano contro parole forti e minacce.

Megan McKenna e Pete Wicks
Megan McKenna e Pete Wicks-Fonte:pinterest

Brutto pomeriggio anche per la top model Irina Shayk e Bradley Cooper.

Sono stati ripresi mentre l’attore stava sussurrando all’orecchio di lei, e dopo Irina è scoppiata a piangere e si è voltata dall’altra parte.

Però, molte persone che erano vicino alla coppia, hanno detto che Irina stava combattendo contro l’allergia al polline. Sarà questa la causa delle lacrimucce, o i due avevano veramente avuto un litigio?

Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk e Bradley Cooper-Fonte:gettyimages

La coppia Simon Cowell-Lauren Silverman è stata avvistata mentre litigava a suon di urla nel retro di un SUV.

Fortunatamente si è risolta subito e senza “feriti”. Eh si Simon, proprio di te stiamo parlando!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @simoncowell

I litigi tra Celeb finiscono qui. A quale litigata avresti voluto assistere?

Impostazioni privacy