Aurora Baruto e Mura Tolu: i due tiktoker si sono lasciati? facciamo chiarezza

Ieri sera le due stelle di TikTok hanno pubblicato sui loro rispettivi account delle “Instagram Stories” che ci hanno fatto sospettare di una possibile rottura.

Aurora Baruto
Aurora Baruto-Fonte:pinterest

Aurora Baruto e Mura Tolu si sono lasciati? Ecco cos’è accaduto sui social.

I due ragazzi hanno entrambi la passione per i video e tutto quello che riguarda il mondo del  web, infatti da quando hanno (avevano ancora non sappiamo bene) una relazione, i due si sono mostrati spesso insieme nei video.

Aurora è una ragazza del 2003 nata ad Adria, in provincia di Rovigo. Studia al liceo linguistico e la sua più grande passione è sempre stata la danza. Ha confessato di praticare fin da piccola, il balletto classico, l’ Hip-Hop e la ginnastica artistica.

Ad oggi è diventata una delle giovani ragazzine più popolari su il social TikTok. Su esso conta bene 2.4 milioni di follower e su Instagram 600.000. Numeri molto alti!

Vediamola qui alle prese con un tiktok insieme al ragazzo.

@aurorabarutoemh, ops..🦋🤍🥲♬ Original Sound – Unknown

 

Mura Tolu dichiara di essere nato a Cipro nel Gennaio 2001 e di essersi trasferito vicino Como dopo qualche anno. Il ragazzo è tra i più seguiti su Tiktok con 2.5 milioni di follower, e fa parte della Stardust House come Aurora.

@mura0201Ma…🙄⭐️♬ original sound – Dylan

Perché si sospetta una rottura tra loro

Proprio ieri sera sono apparse sui loro rispettivi account delle “Instagram Stories” sospette. Infatti, da quel momento, molte persone hanno iniziato a farsi domande e a fare commenti. Inutile dire che adesso vogliono risposte. Ma capiamo bene cosa sia accaduto.

La mattina del 23 Marzo 2021 Aurora pubblica una storia mentre scherza in camera con Mura e il loro amico Alessandro Scarpa.

La sera invece appare in lacrime su Instagram con sottofondo la canzone “Fragile” di Krygo, e scrive poi “Fuck You, Love You”:

La storia Instagram di Aurora Baruto
Storia Instagram-Fonte:social

Addirittura Mura è stato sveglio fino a notte fonda ed ha pubblicato ben tre stories. La frase che ci ha fatto insospettire subito è stata:

“A breve vi darò una notizia. Non sto tanto bene. Scusatemi.”

Mura Tolu storia
Storia Instagram-Fonte:social

Ecco le altre due immagini:

Le storie Instagram di Mura Tolu
Storie Instagram-Fonte:social

La canzone di Mr. Rain che dice “Perché prima avevo te. Prima avevo te”, mi fa pensare. Nella foto dopo si può capire che il ragazzo sta pensando a qualcuna. Secondo i follower è rivolta ad Aurora.

L’ipotesi più ovvia venuta fuori è che i due avrebbero litigato pesantemente, e adesso la ragazza è arrabbiata, ma lui come si può notare ci tiene ancora molto. Invece c’è chi proprio ipotizza una rottura definitiva.

Chissà cosa succederà nei prossimi giorni tra Aurora Baruto e Mura Tolu. Noi siamo sempre qui per tenervi aggiornati.

 

Impostazioni privacy