Fate, The Winx Saga: conosciamo meglio gli “Specialisti” della nuova serie.

Conosciamo meglio gli attori della serie televisiva. Alcuni di loro li abbiamo già visti da qualche parte, vediamo se indovinate dove.

L'attore Danny Griffin (Sky nella serie "Fate:The Winx Saga")
L’attore Danny Griffin (Sky nella serie “Fate:The Winx Saga”)-Fonte:pinterest

“Fate,The Winx Saga”: ecco chi sono i ragazzi della serie televisiva. Scorrete l’articolo per scoprirli!

“Fate: The Winx Saga” esce per la prima volta il 22 Gennaio 2021 sulla piattaforma Netflix. La storia è di genere fantastico ed è basata sul leggendario cartone animato delle Winx.

Sottolineo leggendario perché è impossibile non conoscere le fatine di Alfea: Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

Tuttavia, nel remake prodotto dalla piattaforma streaming la storia cambia un po’ e non sono presenti né Tecna né Flora, ma bensì abbiamo il personaggio di Terra che, sarebbe la cugina di quest’ultima. Inutile dire che non sono mancate le polemiche.

Nella nuova storia, i protagonisti maschili fanno parte della squadra degli “Specialisti”, la quale, si occupa di formare abili guerrieri per proteggere il regno. Ne fanno parte, Sky, il suo migliore amico Riven, Dane e Sam, il fratello di Terra.

I personaggi di Riven e Dane
I personaggi di Riven e Dane nella serie “Fate:The Winx Saga-Fonte:pinterest

Guardiamoli uno per uno.

Il personaggio di Sky è interpretato dall’attore Danny Griffin nato nel Regno Unito il 2 Luglio del 1997.

Inizia a studiare recitazione all’età di 17 anni trasferendosi a Londra, in seguito appare nella serie televisiva Netflix, “Free Rain” (che io ho adorato). Recita poi nei film “Surviving Christmas with the Relatives” e “The Gentleman” e nel 2020 lo vediamo nella serie Netflix “Get Even” (molta carina anche questa ve la consiglio).

Il giovane tiene molto alla sua privacy e non rivela niente riguardo la sua vita privata. Nella saga però è l’ex-fidanzato di Stella, la fata della luce. I due provano a rimettersi insieme, ma non va a finire bene perché Sky è in realtà preso dal personaggio di Bloom, la fata del fuoco.

Chissà cosa accadrà tra i due nella 2 stagione. Non vedo l’ora di scoprirlo.

Vediamolo su Instagram. Vi piace Danny? Io lo trovo molto carino e azzeccato al ruolo del principe biondo, ma tuttavia, non è lui il mio preferito ma bensì….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danny Griffin (@danny_griffin_)

…L’attore britannico Freddie Thorp (27 anni) interpreta il personaggio di Riven, il migliore amico di Sky. Nella serie ha una pseudo-relazione con la fata cattiva Beatrix e a parere mio, i due stanno proprio bene insieme.

Troviamo l’attore nei film “The Advocate”, “The Head Hunter”, “To Dream”, “Overdrive” e nelle serie “Doctors”, “Safe” e “Discovery Of Witches”.

Da quello che sappiamo ad oggi, il ragazzo è single. Inutile dire che lo trovo veramente molto bello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freddie Thorp (@freddiethorp)

Pronti a scoprire gli ultimi due attori?

Jacob Dudman è un attore inglese di 24 anni. La sua carriera era prevista nel mondo dello sport professionistico, ma viene bruscamente interrotta da un infortunio. Decise così di dedicarsi alla recitazione.

Nella serie “Fate: The Winx Saga” , interpreta il fratello di Terra, Sam e si allena con gli altri ragazzi per diventare un guerriero. Il suo personaggio diventa il fidanzato della fata Musa.

Nella vita reale, invece, Jacob confessa di voler restare single perché è ancora presto per poter incontrare l’anima gemella.

Appare molto su Netflix, ma il suo ruolo più noto è quello di Giulio de Medici nella serie televisiva “I Medici.”

Eccolo qui in versione camicia floreale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Dudman (@jacobdudman)

L’attore britannico Theo Graham (23 anni) interpreta il personaggio di Dane. Insieme agli altri ragazzi, nella serie fa parte della squadra degli “Specialisti” e ha un’amicizia “particolare” con la fata della natura, Terra.

Quest’ultima ha una cotta per il ragazzo, ma non sappiamo se lui ricambi o meno, intanto passano molto tempo insieme. Vediamo se la situazione tra loro si evolverà nella 2 stagione.

Lo vediamo in: “Ordinary Lies”, “The Hunters”, “Brief Encounters”, “Doctors”, “In The Dark”, “Hollyoaks” e “Clink”.

Pure lui, come gli altri attori non ha fatto dichiarazioni sulla sua vita privata. Ecco Theo, direi che non è per niente male!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo’ Graham (@theofarrislee)

Ragazzi, l’articolo termina qui. Quale è il vostro “Specialista” preferito?

Impostazioni privacy