TikTok: Mattia e Marco Munda: Età, altezza, peso e vita privata dei gemelli.

TikTok: Mattia e Marco Munda. I due gemelli amattissimi sul social TikTok, saranno presto i nuovi concorrenti del programma che andrà in onda su Rai2. Quanto li conosci?

TikTok: Marco e Mattia Munda. Fonte: Instagram
TikTok: Mattia e Marco Munda. Fonte: Instagram

L’Apprendista il nuovo docu-reality che verrà presto mandato in onda sul canale Rai2, ha svelato i primi due concorrenti. Di cosa parlerà questo programma? Bene, ci troviamo in una sorta di “recall” della saga di “Harry Potter”. Ovviamente molti livelli sotto, ma l’idea si basa su una scuola in cui la magia sarà la materia principale.

Nella scuola i ragazzi che parteciperanno proverranno da due categorie molto diverse: Da una parte avremo gli Influencer del Web e dall’altra, Studenti di arti magiche. I loro professori saranno dei Maghi Professionisti. I “compiti in classe” saranno costituiti da prove di abilità.

Era stato già svelato un nome di una concorrente: La TikToker Giulia Sara Salemi. Ed ora tenetevi pronti, anche Marco e Mattia Munda entreranno nella scuola di Magia, tutta Italiana.

TikTok: Mattia e Marco Munda. Conosciamoli

Marco e Mattia Munda sono due gemelli super conosciuti grazie alla piattaforma social TikTok. I due fratelli, si sono iscritti circa tre anni fa: Nel 2018. Da quel momento la loro popolarità è schizzata alle stelle. Mattia e Marco infatti, devono tutto questo grazie alla loro voglia sfrenata di mettersi in gioco tra : Coreografie, video divertenti e scherzi. 

@marco.munda##duetto con @marcoandmattia LA FINE DI QUESTO VIDEO MI SPEZZA😂😂♬ Unstoppable – Sia

Ma sappiamo tutti che su TikTok questo è il genere di cose che più si fanno per spopolare e ricevere Like. I gemelli devono tanto anche alla cara e vecchia madre natura, che ha regalato ai gemelli un po’ di fascino direi. Quasi del tutto uguali, occhi chiari, capelli biondi ed il sorriso che fa cedere un po’ tutte. 

Nati sotto il segno del Sagittario, il 30 Novembre 2002. I fratelli Munda si ritengono molto legati. Si sono sempre sostenuti a vicenda. Così insieme hanno anche deciso di entrare nel mondo social, anche un po’ più tardi rispetto a tutti i loro coetanei. 

Infatti solo nel 2015 hanno registrato i loro profili Instagram e nel 2018 il profilo TikTok. Il sogno di Mattia e Marco era tutt’altro, ovviamente non si sarebbero mai aspettati tale notorietà con l’ingresso nei social. L’ambizione dei Munda era diventare attori o modelli. Ma direi che quell’idea ora è ben accantonata, grazie ai 3 Milioni di follower ottenuti su TikTok.

Per quanto riguarda il loro aspetto fisico, beh ancora Peso e Altezza non sono noti. Ma sappiamo rivelarvi i significati dei loro tatuaggi. Senza dubbio uguali e nella stessa parte del corpo. Il tatuaggio di cui parliamo è: Una rosa dietro l’orecchio sinistro. 

Dichiarano entrambi quanto sia importante e che simboleggi il loro intenso legame e la fratellanza.

Chissà cosa ci aspetterà in questa nuova scuola di maghi. Ma mi piace immaginare come saranno Marco e Mattia: Dispettosi e divertenti o Rispettosi e pacati? Lo vedremo presto

Se ti è piaciuto l’articolo, seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi altre curiosità sui Millenials più di tendenza qui:

https://www.idealia.it/2021/04/09/tancredi-galli-e-fidanzato/

https://www.idealia.it/2021/04/09/tiktok-saro-con-te-non-devi-mollare/

Impostazioni privacy