Sofia Carson: Leggi e scopri tutto su: Età, altezza, peso e vita privata dell’attrice

Sofia Carson: Età, peso, altezza e vita privata. Troverai qui tutto ciò che hai bisogno di sapere su di lei. Rimarrai stupito di quanto poco la conoscessi. Oggi poi, è un giorno speciale per lei. Perché?

Sofia Carson . Fonte: Getty
Sofia Carson . Fonte: Getty

Sofia Carson è una giovane attrice: anno 1993 , conosciuta soprattutto per le sue incredibili capacità vocali. Una ragazza talentuosa che per arrivare ad Hollywood ha davvero faticato. Ci ha creduto, fatto sacrifici ed ora qualsiasi sua novità è pronta ad apparire sulle riviste mondiali.

Con il suo primo film Disney: “Descendants” e “Cenerentola: Se la scarpetta calza”. Da lì passo dopo passo è arrivata a livelli altissimi. Ed ora presto la troveremo di nuovo sullo schermo accanto all’attore KJ Apa. 

Sofia Carson: Età, vita privata e anche Happy Birthday!

Sofia Carson quindi oggi festeggia il suo compleanno. Per la precisione il suo 28esimo. L’attrice ha origini colombiane, cresciuta in una famiglia normalissima, insieme a sua madre Laura Char Carson, suo padre José Daccarett e sua sorella minore Paulina.

Come hai potuto leggere prima, Sofia nasce sotto il segno dell’Ariete, quindi caparbia, determinata e con un’enorme cuore. La sua bellezza è ormai nota a tutti, i tratti del suo viso sembrano disegnati, ma se vuoi sapere tutto su di lei, è alta circa 1.63 e pesa 51 Kg.

Sofia Carson . Fonte: Getty
Sofia Carson. Fonte: Getty

L’amore per Sofia Carson non è una passeggiata. Non si ritiene essere una ragazza d’avventura. Accanto a se, sa bene chi vuole. Ciò che ricerca è una figura stabile, con dei valori, a tal punto che sia legato alla famiglia e che ne abbia forte rispetto. Inoltre la comunicazione è un punto focale. Non devono assolutamente infatti mancare, risate e ore di chiacchiere. 

Come vi ho anticipato, Sofia Carson ha davvero una voce strabiliante, per questo motivo ha inciso due album: “Love is the name” è stato il suo primo, a seguire: ” I’m gonna love you”. Adesso Sofia sta continuando a lavorare con Rehab dopo il successo con la canzone “Rumors”, ed ora con i singoli :“Follow-Up” e “Miss U more than U Know”.

Quindi che dire, perché non voler augurare ancora tanta fortuna a Sofia Carson e soprattutto di passare un giorno da non dimenticare. Tanti auguri Sofia! 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre news su di lei leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/02/sofia-carson-e-kj-apa-nuovo-film/

https://www.idealia.it/2021/04/01/sofia-carson-cameron-boyce/

 

Impostazioni privacy