TikTok: ” Sarò con te non devi mollare” Ammettilo: L’hai cantata? Beccato. Leggi dai.

TikTok: “Sarò con te non devi mollare”. Ecco la frase della nuova canzone, tormentone di quest’anno sul social più in voga degli ultimi tempi. Non dirmi che non ti è salita la vogli di cercarla e cantarla dall’inizio alla fine. 

TikTok musica
TikTok musica. fonte: Getty

TikTok ci stupisce ogni giorno di più con nuove scoperte. Dai nuovi TikToker, alle nuove tendenze, dalle canzone più utilizzate ai filtri più belli. Ed ecco che ne è uscita fuori un’altra. Anche io l’ho scoperta così per caso.

Da quel momento se ne sento appena il ritmo, parte. Nella testa iniziano a rimbalzarmi quelle prime parole e non mi fermo più. Ma non ti sei chiesto da dove venisse? Che canzone fosse? Cosa tu stessi cantando. Ecco la risposta alle tue domane. 

TikTok: “Sarò con te non devi mollare”. Da dove viene?

Come detto già prima questo social ci stupisce ogni giorno di più. I sound sono quelli che maggiormente danno vita ai video più belli. Un reel senza una giusta base musicale, non avrebbe lo stesso valore. E’ quella ciliegina sulla torta. 

@maddygiordysfrattato ##covid ##perte ##foryou ##fyp♬ Original Sound – Unknown

E questa nuova hit lo è per tanti video. Se solo lo guardassi in muto, non ti faresti neanche una risata e tanto meno cliccheresti Like oppure lo condivideresti con i tuoi amici. Quanti ne hai già incontrati nella tua bacheca, mentre scorri con il dito verso il basso? 

Ogni volta uguale, inizi a cantarla e quel sorrisetto di appare sul viso. Non resisti. Ed io sono qui per fartelo tornare di nuovo e cantare. Ma scherzi a parte. Davvero, che canzone è questa? Non ci crederesti mai: E’ l’inno della curva B del Napoli! 

@prof.nestiE voi usate WhatsApp o altro? 😜 ##didatticaadistanza ##prof ##studenti♬ Original Sound – Unknown

Eh già, te lo saresti mai aspettato? Non sentirti tradire la tua squadra, quando una canzone è bella è bella. Non puoi fermarti, addirittura ci faresti una bella coreografia o un bel video ironico.

Dopo questo video che ci ha reso anche tutta questa situazione che stiamo vivendo più leggera, ti dico solo: 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per saperne di più sulle nuove tendenze TikTok leggi questi:

https://www.idealia.it/2021/04/08/tiktok-filtro-introvabile-sveliamo-trucco/

https://www.idealia.it/2021/04/08/tiktok-piu-successo-come/