Amici20: Sangiovanni ed i consigli del fratello: “Segui l’emozione”. Perché?

Amici20: Sangiovanni di nuovo al centro delle chiacchiere e questa volta a metterlo sul piedistallo suo fratello che ha rivelato alcuni consigli da seguire in casa con la ballerina Giulia. Curioso?

Sangiovanni
Sangiovanni. Fonte: Instagram

Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni sono una della coppie più volute nella casa di Amici quest’anno. Una storia iniziata per caso. Probabilmente alcuni sguardi o qualche parole è riuscita a sfuggire agli occhi di noi telespettatori. Ma evidentemente per loro, qualcosa che li ha toccati nel profondo ci è stato.

I due continuano a stare insieme. Sembrano davvero volersi bene. Ma Sangiovanni ha dovuto ascoltare il parere di chi ha più vicino per decidere come e se intraprendere questa relazione. Stiamo parlando di suo fratello: Alberto Damian.

Amici20: Sangiovanni Giulia e suo fratello Alberto

La storia tra i due concorrenti della scuola di Amici20 sembra davvero aver preso il volo. Durante le riprese siamo ormai abituati a vederli vicini, abbracciarsi, baciarsi. Abbiamo visto un Sangiovanni alle prese con il ballo cercando di supportare Giulia nei momenti più difficili.

Ma non è stato tutto sempre rose e fiori. Infatti Sangiovanni sembra aver avuto delle difficoltà all’inizio. Molti dubbi hanno afflitto il giovane cantante nell’intrprendere la relazione con la ballerine più votata dell’anno.

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni e Giulia. Fonte: Instagram

Ha confermarcelo il fratello di Sangiovanni: Alberto. Attraverso delle dichiarazioni sul social TikTok, il fratellone ha risposto ad alcune domande inerenti alle difficoltà e ad i dubbi che Sangio avesse inizialmente avesse. Dubbi che probabilmente ognuno di noi si trova ad affrontare all’inzio di una nuova relazione.

Così quindi Alberto Damian ha cercato di aiutare suo fratello minore:

La paura di Sangio quindi, non risiedeva in Giulia. Probabilmente c’era grande consapevolezza del fatto che insieme sarebbero stati bene e che sarebbe stato un continuo crescendo. Ma il ragazzo temeva che il tutto lo avrebbe portato ad una distrazione.

Allontanarsi dal reale e principale obiettivo: Diventare qualcuno nella musica. Era per lui fonte di grande insicurezza.

Alberto Damian
Alberto Damian. Fonte: Instagram

Ma come anche ha confermato il fratello e non solo, basta guardarli ora, per renderci conto che effettivamente Sangiovanni la sua decisione l’ha presa senza doverci rivelare nulla: L’emozione prima della razionalità. Questo è come suo fratello, poi, afferma essere la sua famiglia. 

Persona di cuore, che ci tengono e che rischiano pur di sentire qualcosa che li porti a vivere qualcosa di vero. 

E tu cosa ne pensi? Sapevi di tutto questo?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per saperne di più su Sangiovanni e della sua storia con Giulia, leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/04/sangiovanni-ex-ragazza/

Impostazioni privacy