La donna alla finestra: uscito finalmente il trailer dell’ultimo crime Netflix.

Siete in cerca di un po’ di adrenalina e suspense? Allora non perdetevi “La donna alla finestra”. Allacciate la cintura e preparate i popcorn!

La donna alla finestra
Amy Adams – fonte: Gettyimages

Quando c’è bisogno di quella suspense un po’ inquieta e spaventosa, so io cosa ci vuole: un bel crime, di quelli americani però. Critico l’America per molte cose, ma i film li sanno fare! Se siete appassionati del genere, non potete lasciarvi scappare la nuova bomba che sta per sganciare Netflix.

La donna alla finestra: fuori il trailer del crime firmato Netflix.

Mentre vi godete le nuove uscite d’Aprile, vi faccio una piccola confessione riguardo il mese prossimo: La donna alla finestra. Non potete assolutamente perderlo! Solo oggi è uscito il trailer e, fidatevi, già da quello non vedrete l’ora che arrivi il 14 Maggio.

Questo trailer già ci fa assaporare un po’ quello che sarà il film: un po’ “La finestra sul cortile” e un po’ “Shutter Island”, la sera che guarderemo questo film saremo di sicuro un po’ confusi.

Nel cast vediamo la fantastica Amy Adams, ma anche un volto noto di Netflix, Jennifer Jason Leigh. So che quelli che hanno visto Atypical, quando l’hanno intravista nel trailer, hanno storto il naso esclamando “io ti conosco”.

Sì, diciamocelo, stava antipatica a tutti. Stupida Elsa.

Trama del film.

La protagonista, Anna, è una donna agorafobica, ha paura degli spazi aperti, quindi non può uscire di casa. Una vita confinata in casa che ci ricorda, vagamente, la nostra in quest’ultimo anno.

La sua vita cambia quando stringe amicizia con la vicina. Però poi la sua vicina viene aggredita, ma nessuno sembra credere alla sua testimonianza, così comincia il viaggio tra realtà e allucinazione.

E voi siete impazienti almeno quanto me di godervi questo crime davanti ad una bella ciotolona di popcorn?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Impostazioni privacy