TikTok: Tayler Holder Charly Jordan continuano a scontrarsi! Altre lacrime?

TikTok: Charly Jordan e Tayler Holder si mostrano pronti a rispondersi a tono sui social. A scaturire tutto questo le lacrime amare versate dalla ragazza pochi giorni fa. Ed ora cosa è successo? Continua a leggere per rimanere aggiornato.

TikTok Charly Jordan e Tayler Holder. Fonte: Instagram
TikTok Charly Jordan e Tayler Holder. Fonte: Instagram

Dopo lo sfogo di Charly su tutti i social ecco che arriva il suo ex ragazzo, causa poi del suo male nei giorni scorsi, pronto a dire la sua. Diciamoci la verità, stavamo tutti aspettando questo momento. Sarebbe stato davvero strano non doversi imbattere in un secondo e addirittura terzo video su tutta questa situazione.

E come succede nella maggior parte delle volte, le lacrime diventano forza. Se non sai cosa intendo, scorri e vedrai Charly Jordan e Tayler Holder scontrarsi di nuovo in una discussione a colpi di ciò che meglio li ritrae: Attraverso il social TikTok.

TikTok Charly Jordan e Tayler Holder: La lotta continua

Innanzitutto dobbiamo ricordare il motivo di tutto questo: I due “Creators” si sono trovati insieme a partecipare in un reality: “The House Of Creators”. Tutto si concentra nell’unire le personalità di tutti i più famosi TikToker americani. E non a caso Tayler Holder è niente meno che il proprietario di questa meravigliosa villa a Los Angeles. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❀ CHARLY JORDAN ❀ (@charlyjordan)

Quindi iniziamo: Charly Jordan qualche giorno fa, si è scusata, sentita imbarazzata, umiliata, per alcune faccende accadute proprio all’interno della casa e che facevano riferimento alla sua vita privata, in particolar modo alla relazione con Tayler. 

Qui puoi saperne di più sullo sfogo di Charly:

https://www.idealia.it/2021/04/07/charly-jordan-piange-sui-social/

Vita privata e lavoro: Due cose che Charly vuole tenere sempre più separate. Tenendosi lontana dai social per un po’. Ma non penso abbia resistito molto perché… vedi tu stesso.

TikTok: Tayler Holder dice la sua.

Questa mattina sui social è apparso questo nuovo video: Tayler Holder si sente di dover dire la sua. Non si capisce bene quale sia il suo vero pensiero in tutto questo. Semplicemente cerca di rimanere il più pulito possibile, ammettendo che anche per lui quel periodo non sia stato facile. Ascolta infatti cosa dice qui:

Tutto questo è scoppiato a causa di una reazione eccessiva da parte del ragazzo all’interno della casa. Dopo la rottura con Charly, Tayler ha espresso in modo decisamente teatrale il suo dolore a causa della fine della storia con la bella TikToker. Si sono visti tutti gli altri amici e concorrenti, supportarlo, incoraggiarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

Ma ciò che è davvero successo è che Charly alla fine sia riuscita a passare come carnefice. Colei che lo aveva lasciato e che ora lo stesse facendo soffrire in questo modo.

Ovviamente dopo queste parole di Tayler Holder, non si è potuta tenere da parte. Così Charly ha risposto. E mi sembra anche degnamente e con un atteggiamento decisamente più positivo e forte!

Cosa ne pensi? Avranno finalmente chiarito? Ancora non possiamo saperlo. Certo è che purtroppo quando si è personaggi pubblici, la voglia di rimanere li, su quel piedistallo è più forte di qualsiasi cosa. Cercando così di far cadere anche chi hai avuto a cuore per 5 anni.

Per non perderti nulla di esclusivo, seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche questo: 

https://www.idealia.it/2021/04/08/diego-lazzari-dissing-tiktoker/

Impostazioni privacy