Nina Dobrev: Tornerà The Vampire Diares? Le parole dell’attrice insospettiscono.

L’attrice Nina Dobrev ha fatto alquanto insospettire tutti i fan di “The Vampire Diares”. Stando alle sue parole la famosa serie vampiresca starebbe per tornare!

Nina Dobrev
Katherine Pierce alias Nina Dobrev-Fonte:pinterest

Nina Dobrev: The Vampire Diares sta tornando? Scopriamo le parole che hanno fatto insospettire tutti i fan della serie.

Nina Dobrev è un’attrice ed una modella di origine bulgara, e ha 32 anni. Ha iniziato a recitare giovanissima ed è stata protagonista di molti film e serie tv. I ruoli più noti sono stati quelli nella serie “Degrassi:The Next Generation” e in “The Vampire Diares”.

Quest’ultima ha avuto un enorme successo ed è una delle serie più amate dal pubblico a livello internazionale! Sono 8 stagioni da circa 22 episodi l’una ed è andata in onda dal 2009 al 2017.  Segue le vicende di una giovane ragazza, che alla morte dei genitori vive con sua zia e sua fratello Jeremy. Conosce due vampiri veramente sexy e dà li… beh è tutto un susseguirsi di grandi sorprese e colpi di scena!

Come dimenticarsi di Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore e addirittura dei Vampiri Originali! TVD ha fatto sognare milioni di persone!

Voi eravate del team Damon o del team Stefan?

Le parole di Nina e il sospetto dei fan.

La bellissima attrice ha condiviso con i suoi follower delle Stories dove è sul set di un film o di una serie. Fin qui niente di strano, se non che ad un certo punto ha preso la parrucca che ha indossato quando interpretava il personaggio di Katherine Pierce, ovvero la gemella malvagia di Elena Gilbert.

Ma non è finita qui! Nina ha inoltre fatto vedere degli oggetti con sopra scritto in pennarello sull’etichetta il nome di Katherine. Ha detto poi:

“Non posso rivelare per nessun motivo ciò che sto facendo ma vi dico che sto utilizzato la parrucca di Katherine“.

Il suo truccatore/aiutante di scena ha fatto insospettire ancora di più tutti quanti con questa frase:

“Eh si, The Vampire Diares non muore mai!”

 

Secondo voi torneranno sullo schermo i nostri vampiri preferiti? Cosa ne pensate delle parole di Nina?

Ti potrebbe interessare:

Nina Dobrev: dopo The Vampire Diaries la sua nuova serie TV. Scopriamola insieme