Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker

Charly Jordan: la tiktoker statunitense versa delle lacrime amare sui social. Le dichiarazioni che nessuno si aspettava!

Charly Jordan, tiktoker statunitense - Fonte: Pinterest
Charly Jordan, tiktoker statunitense – Fonte: Pinterest

Charly Jordan, tiktoker statunitense, ha postato sui social delle storie e dei video in cui è in lacrime. La ragazza, straziata ha raccontato un fatto, facendo delle dichiarazioni che non ci aspettavamo.

Charly Jordan e le sue dichiarazioni

La ragazza ha postato un video su Instagram, nel quale parlava della sua storia d’amore con Tayler Holder. Ma cosa è successo alla bella Charly? Le dichiarazioni sono sconcertanti! A voi tutti i dettagli dello sfogo della creator.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❀ CHARLY JORDAN ❀ (@charlyjordan)

Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo parlato della rottura annunciata su YouTube dai tiktoker statunitensi Charly Jordan e Tayler Holder. Nel video, la giovane creator esordisce in lacrime dicendo che, in cinque anni che è sui social, non ha mai fatto una cosa del genere né le è mai piaciuto ostentare la sua vita privata.

Ha aggiunto che è consapevole, però, che molte persone abbiano assistito ad alcune situazioni personali e provate della sua relazione precedente con il tiktoker Tayler Holder.

Ad un certo punto, la straziata Jordan afferma che per la sua salute mentale non userà più i social media per un periodo. Quindi non posterà più per un bel po’ né stories né foto tratte dalla sua quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❀ CHARLY JORDAN ❀ (@charlyjordan)

Charly e le dichiarazioni sconcertanti

Dalle parole dell’influencer, si comprende che stia attraversando una situazione complicata. Infatti, con la voce rotta dall’emozione, dichiara che ha bisogno di una pausa e di un momento di riflessione per riprendersi.

Inoltre, in un’altra story di Instagram, ha postato una foto con lei addolorata sullo sfondo. La tiktoker ha specificato che lei sacrifica la sua vita privata per il suo lavoro perché ama i social media. Però ci tiene a precisare che non userebbe mai la sua popolarità per trarre profitto di una relazione personale.

Instagram Story di Charly Jordan – Fonte: Instagram
Instagram Story di Charly Jordan – Fonte: Instagram

La ragazza, perciò, ci tiene a dire che ha solamente bisogno di tempo e che tornerà senz’altro. Però, ciò che ha sottolineato è che non userebbe mai i social, mescolandoli con la sua vita personale per trarne profitto.

A voi il video della verità!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Tayler Holder: bufera contro il tiktoker, cos’ha combinato questa volta?

Impostazioni privacy