Amelie Zilber: Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova crush di Blake Gray.

Conoscete già Amelie Zilber? Lei è la nuova crush di Blake Gray, e se ancora non la conoscete… oggi ve la presenteremo noi!

Amelie Zilber - fonte Instagram
Amelie Zilber – fonte Instagram

Innanzitutto è bene dire che Amelie è nata sotto il segno dell’Ariete. E’ nata infatti il 27 Marzo 2002. Ha compiuto proprio poco fa 19 anni!

Amelie Zilber – qualche curiosità su di lei

Utilizzo dei social

Amelie fa la modella ormai da 4 anni, con precisione da quando ne aveva 15. Ha spopolato sui social da soli due anni, quando le 2019 ha pubblicato il suo primo post. Amelie però non è solamente una modella, ma soprattutto un’attivista. Amelie Zilber infatti ama utilizzare i sociale network tra cui TikTok e Instagram come metodo di diffusione dell’informazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelie <3 (@ameliezilber)

Amante della politica

Grandissima appassionata di politica, Amelie ha iniziato la sua esperienza da attivista quando qualche anno indietro, parlando in famiglia di politica, soprattutto con sua madre e suo fratello lei si è trovata ignara di tutto ciò di cui parlavano. Ha deciso dunque di andare ad informarsi su internet, e da quel momento ha capito quando interesse nutre per la politica.

 

@ameliezilberTW: ex*cution, m*rder – these are a few men who don’t deserve to be ex*cuted. Take some time to help & share their stories♬ original sound – Amelie Zilber


In attesa di entrare a far parte della politica, Amelie si è attivata per far in modo che anche i giovani si interessassero di politica: ha creato infatti una Newsletter chiamata Two Minutes Time, dove vengono annunciate notizie di politica di facile comprensione, così che i giovani possano informarsi in modo più semplice.

Il forte impegno di Amelie Zilber nella lotta contro la discriminazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelie <3 (@ameliezilber)


Amelie Zilber è anche attivista contro la discriminazione, contro il razzismo, e contro le disuguaglianze tra uomo e donna e soprattutto contro gli stereotipi.

Ha attivato infatti una campagna volta a cercare di far comprendere a più persone possibili, che se una donna è bella non significa che non sia anche intelligente. Spesso, l’intelligenza di una donna viene un po’ eclissata dalla sua bellezza, proprio perché è la prima cosa che appare di lei la maggior parte delle volte.

“Penso che sia qualcosa, uno stereotipo che dobbiamo rompere e su cui dobbiamo continuare a lavorare.”

Ha annunciato riguardo all’argomento. Si vede che ha a cuore l’argomento.

Grazie a questo è diventata ambasciatrice UNICEF.

Cosa studia?

Amelie, però è ancora molto giovane per entrare in politica, e dunque per il momento sta proseguendo i suoi studi alla Georgetown Univeristy in una facoltà dedicata alla giustizia e alla pace. Attualmente però non vive a Georgetown, ma a Los Angeles, da cui frequenta le lezioni a distanza per via della pandemia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelie <3 (@ameliezilber)


Voi che ne pensate? Vi piace un po’ di più la ragazza di Blake Gray adesso?

Seguici anche su instagram: @idealia.it