Amici 20: rivelazioni bollenti dagli ex concorrenti del talent show di Canale 5

Amici 20: alcuni ex concorrenti del talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, hanno svelato dei retroscena bollenti. Scopriamoli!

Amici 20, stanza della Casetta - Fonte: Instagram
Amici 20, stanza della Casetta – Fonte: Instagram

Ebbene sì, Cari Lettori. Alcuni degli ex concorrenti del talent show più amato di Canale 5, hanno fatto delle dichiarazioni bollenti e abbastanza hot, svelando un retroscena inedito del programma. Scopriamo meglio di che cosa si tratta! 😏

Amici 20 e il risvolto hot del programma

Dopo avervi esposto la notizia friccicarella del presunto flirt che vedrebbe protagonista Stefano De Martino ed un’allieva della scuola, oggi vi parleremo di qualcosa un po’ più hot che riguarda la scuola più famosa d’Italia! Pronti? 🔥

Questa ventesima edizione di Amici sta regalando davvero molte emozioni al pubblico. Ma, quello che non sta mancando nel talent show condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, sono le sorprese!

Proprio così! Infatti, quello che sta facendo molto discutere i fan del programma, sono alcune dichiarazioni bollenti che sono uscite dalla bocca degli ex concorrenti! Durante una diretta su Instagram, i partecipanti usciti dal talent hanno risposto alle curiosità dei follower, dando così il via ad alcune rivelazioni che nessuno avrebbe mai pensato.

La live è avvenuta tra Arianna, Riccardo ed Ibla. Gli ex allievi hanno ammesso che soggiornare nella Casetta, in alcuni contesti, potrebbe essere difficile. Ma come mai? È presto spiegato!

Arianna e la rivelazione hot su Enula

Durante la diretta, Arianna ha deciso di rispondere ad una domanda molto hot, coinvolgendo anche i suoi ex compagni. Un utente aveva chiesto se gli allievi potessero avere momenti di intimità in casetta. La risposta è stata categorica da parte di tutti e tre:

“No!”

“Assolutamente no!”

Ma a quel punto, Arianna, si dilunga sull’argomento spiegando un pochino di più su una sua collega che è ancora all’interno del talent, Enula. Nel video, la ragazza eliminata qualche mese fa durante l’appuntamento pomeridiano, ha svelato che Enula avrebbe detto che nel bagno non avrebbe potuto far nulla perché la connessione ad Internet non prendeva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ascoltando le parole di Arianna, gli altri due hanno sorriso imbarazzati. Ibla ha poi concluso dicendo che non era corretto parlare di chi non fosse lì con loro.

Il video della rivelazione sconcertante

Un’altra dichiarazione, reputata hot dai fan, che sono rimasti attoniti, è stata quella di Riccardo. Infatti, l’ex allievo ha confessato che la Produzione del programma, durante Capodanno, li avrebbe lasciati andare in giardino in coppia per mezz’ora senza microfoni e senza telecamere.

Cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Amici 20: chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo

Impostazioni privacy