Alice De Bortoli: annuncio inaspettato su Instagram. Tutti i dettagli!

Alice De Bortoli, influencer italiana, oggi 7 aprile 2021, ha annunciato qualcosa di inaspettato sul suo profilo Instagram. A voi tutti i dettagli!

Alice De Bortoli, influencer italiana - Fonte: Instagram
Alice De Bortoli, influencer italiana – Fonte: Instagram

Influencer italiana diventata popolare grazie al reality per i giovanissimi “Il Collegio” su Rai 2, oggi 7 aprile 2021, ha fatto un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta!

Alice De Bortoli e l’annuncio inaspettato sui social

Classe 2003, la De Bortoli è nata l’8 ottobre. La ragazza ha raggiunto la popolarità grazie al reality di Rai 2, per concorrenti giovanissimi, “Il Collegio”. Dalla sua partecipazione al programma narrato da Giancarlo Magalli, la bionda pulzella è diventata super seguita sui suoi social, specialmente su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

La giovane ex collegiale, ha moltissime passioni. Infatti, pratica la danza da piccolissima, esattamente da quando aveva 8 anni. Si può dire che lo sport racchiude una delle sue passioni più grandi. Ma non solo lo sport praticato, bensì anche quello tifato. Infatti, dalla stagione 2019/2020, collabora con il mondo del calcio e in particolare con l’Inter.

Tra i suoi progetti lavorativi, troviamo anche la partecipazione all’edizione 2020 dei Team World Summer Camp nell’ambito di un turno speciale del My Idol Camp a Canazei a lei interamente dedicato.

Però, da ciò che si apprende, tra le sue tante passioni spiccherebbe anche la recitazione. È proprio grazie a quest’ultima che la giovane ha fatto un annuncio inaspettato su Instagram. La notizia che ha diffuso, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan che sostengono in tutto e per tutto la propria beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Proprio così! Qualche minuto fa, la biondissima adolescente ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’anticipazione del cortometraggio “Numeri”, al quale ha preso parte.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti! 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker