Arnaldo Mangini: chi è il Mr. Bean italiano che sta facendo ridere tutti?

Arnaldo Mangini: chi è il sosia italiano di Mr. Bean che sta facendo ridere tutti sui social? Tutto ciò che c’è da sapere sul comico!

Arnaldo Mangini, Mr. Bean italiano - Fonte: Instagram
Arnaldo Mangini, Mr. Bean italiano – Fonte: Instagram

Questo è il nome che sta facendo morire dalle risate tutti sui social: Arnaldo Mangini! Perché starebbe facendo ridere tutti? Perché è il sosia del personaggio più simpatico del mondo: Mr. Bean!

Arnaldo Mangini: chi è il sosia italiano di Mr. Bean?

È un attore comico di teatro e clown italiano. Senz’altro è noto specialmente per essere il sosia italico di Rowan Atkinson, interprete di Mr. Bean. Scopriamo bene chi è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnaldo Mangini (@arnaldomangini)

Nella sua prima infanzia, Arnaldo trascorre i primi anni tra Italia e Olanda. Sin da piccolo, l’interprete dimostra una forte predisposizione alla comicità e all’intrattenimento. Ha iniziato la sua professione nel 1996.

In quell’anno, fa un provino allo Zelig di Milano, grazie al quale partecipa al programma “Scatafascio” di Paolo Rossi trasmesso da Italia 1. Poi, parteciperà a numerose trasmissioni televisive Rai, Mediaset e Sky.

Mangini, negli anni successivi, approfondisce le sue doti e le sue conoscenze nell’ambito della clownerie. A quel punto, si dedica al mondo del teatro, portando per l’Europa lo spettacolo “The Arnaldo Mangini MrBean lookalike Show”.

@arnaldomanginiWhen I lose control… 😅 ##mime♬ Lose Control – Meduza & Becky Hill & Goodboys

Arrivando ad oggi, Arnaldo è l’autore di uno spettacolo originale di teatro comico, basato sul linguaggio del corpo. I suoi punti di forza, da come possiamo ammirare sui suoi account social, sono la mimica e la gestualità.

Senz’altro il sosia italiano di Mr. Bean ha un obiettivo: cambiare il mondo con la sua arte!

Noi siamo sicuri che ci riuscirà perché è un interprete davvero talentuoso e si comprende dai suoi video che è un uomo che ama molto il suo lavoro. In bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnaldo Mangini (@arnaldomangini)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Disney: nasce lo show che fa tornare i protagonisti dei DC Original Movie

Impostazioni privacy