La strana chimica tra i due in live: Andrea Fratino e Samara stanno insieme?

Andrea Fratino e Samara leggono insieme gli articoli di Instagram su Twitch: ecco il riassunto della live! Il gossip e la chimica tra i due.

Andrea Fratino
Andrea Fratino – fonte: Instagram

Twitch è una piattaforma di gaming, ma ultimamente si sta ampliando e sta diventando anche un luogo dove i personaggi del momento chiacchierano con i fan. Questo è il caso di Andrea Fratino, che ne ha approfittato questa sera per fare un po’ di gossip e per dare motivo a noi di farlo su di lui.

Andrea Fratino e Samara commentano gli articoli di gossip sui loro amici.

La live di stasera è stata una chiacchierata un po’ “gossip”, i due hanno commentato gli articoli di gossip, che a volte riguardavano anche loro amici, e poi hanno votato l’uno le foto dell’altra e viceversa. Volete sapere cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samara (@samaratramontana)

La fine dell’amicizia tra Brisida e Aurora

Stasera in live Fratino e Samara hanno commentato un articolo riguardo la litigata tra Brisida e Aurora. I due hanno guardato alcuni spezzoni delle dirette delle due, in cui si mandavano frecciatine.

Durante la live hanno anche fatto un sondaggio per capire quale fosse l’opinione di coloro che li stavano seguendo. Per la maggiore, gli spettatori davano ragione a Brisida, e anche loro due sembravano essere dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samara (@samaratramontana)

Streamer contro Tiktoker: i due commentano il dissing tra Pat ed ilMasseo.

Andrea e Samara hanno proseguito guardando alcuni spezzoni delle live in cui Patrizio Morellato e ilMasseo si mandavano delle frecciatine. Il motivo di questo dissing è stato ilMasseo, che durante una live ha commentato contro i Tiktoker che hanno deciso di lasciare la loro piattaforma di nascita e andare su Twitch.

I due si sono espressi a favore dell’amico, Patrizio Morellato.

Andrea Fratino e Samara stanno insieme?

Tra uscite un po’ gelose di lui e i commenti degli spettatori, a me vengono dei dubbi: ma questi due, stanno insieme?

Chi ha guardato la live forse ha notato dei momenti di tensione, ad esempio lui un pizzico geloso quando Samara rispondeva ai complimenti che le mandavano gli spettatori. Per non parlare del “momento sgamo“. Sto parlando di quando, in live con migliaia di persone, si è vista la cronologia di ricerca di Samara.

E chi c’era nella sua cronologia di ricerche? Fratino, fan page di Fratino e un’amica di Fratino. La ragazza ha provato a giustificarsi frettolosamente e in maniera un po’ imbranata, ma non c’è stato nulla da fare…

È bello vedere che anche le ragazze più famose sono imbranate come noi mortali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESUS IS KING 👑 (@andrea.fratino)

A voi è piaciuta la live? Secondo voi quei due stanno insieme?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Leggi anche: Patrizio Morellato e Brisida: è finita davvero o c’è ancora qualcosa tra i due?

 

Impostazioni privacy