TikTok: Vorresti avere più successo con i tuoi video? Leggi, ti svelo un segreto!

TikTok: Vuoi avere successo? chi non vorrebbe che i propri video ricevessero più likes, visualizzazioni. Per poterne avere devi prestare più attenzione ad un particolare: L’orario! Scopri quali sono i momenti migliori.

TikTok
TikTok. Fonte: Getty

Precisiamo che per momenti migliori non intendiamo solo determinati giorni della settimana. Anzi, pubblicare ogni giorno, se la tua ambizione non è diventare virale e popolare, è esattamente la cosa che devi fare.

Ciò a cui si fa riferimento è proprio l’ora! In quali fasce orarie i tuoi post riceverebbero maggior successo e visibilità? Continua a leggere proprio qui.

TikTok: Successo e visibilità? Ecco come e quando.

Stiamo assistendo ogni giorno alla nascita di nuovi Tiktoker pronti ad essere super ricercati e super seguiti. Le motivazioni sono tante: notorietà, guadagno, divertimento. Insomma ciò che spinge questi ragazzi ad interagire così costantemente con il social di TikTok può celarsi dietro qualsiasi ragione.

@ceciliacantarano😳 ##chiamamipernome @fedez @francescacheeks♬ CHIAMAMI PER NOME – Francesca Michielin & Fedez

Ma se anche tu, proprio tu che stai leggendo, ti sei stancato/a di pubblicare senza aver il feedback che speri. Eccoti alcune Tips di cui non potrai più fare a meno. Iniziamo.

Allora: Attraverso algoritmi e statistiche è emerso che i giorni migliori della settimana per pubblicare i tuoi video sono: Il Martedì-Giovedì-Venerdì. Ovviamente in questi giorni presta attenzione all’orario. Ci sono determinati momenti in cui gli utenti appaiono più attivi.

@addisonre♬ stop getting more likes than me – dee ❦

Gli orari migliori, vuoi saperli? Preparati a dover visualizzare di nuovo in questo articolo per non dimenticarli. Allora, per quanto riguarda i giorni “preferiti” segnati: Martedì: 9.00-11.00-16.00; Giovedì: 16.00-19.00; Venerdì: 12.00-20.00-22.00.

Quindi: TikTok se vuoi avere più successo dovrai seguire queste piccole indicazioni e vedrai che i likes e le visualizzazioni al tuo profilo ed ai tuoi video balzeranno. Mi raccomando, svela questi piccoli segreti solo a chi ritieni davvero amico, potrebbero diventare tuoi rivali.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altri consigli sul social di TikTok clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/04/07/tiktok-shifting-disney/

https://www.idealia.it/2021/04/07/charly-jordan-piange-sui-social/