Amici20: Martina Miliddi. Mentre piange sussurra: “Non respiro senza di lui”. Lui chi?

Amici20: Martina Miliddi ripresa durante il daily pomeridiano alle prese di una crisi di pianto. A consolarla una sua amica a cui dice:” Non respiro senza di lui”. A chi si riferisce?

Martina Miliddi
Martina Miliddi. Fonte: Instagram

Amici20. I concorrenti di quest’anno sono forse quelli più chiacchierati di tutti i tempi. Amori, amicizie ed il loro passato. Martina Miliddi è stata già al centro di altri articoli. Con curiosità e soprattutto per parlare del suo rapporto con il cantante Aka7even.

Martina Miliddi è stata adocchiata oggi, nel daily pomeridiano trasmesso su canale Mediaset La5, piangere ed essere consolata dalla sua amica e collega: Enula. Ma non piangeva per un suo insuccesso o per il suo attuale ragazzo, anche lui allievo della scuola Aka.

Ma da quello che ha sussurrato ad Enula durante lo sfogo, si poteva immaginare che la frase: “Senza di lui non respiro” fosse indirizzata proprio al cantautore. Invece no! A chi si riferiva?

Amici20: Martina Miliddi. A chi era riferita la frase?

Martina Miliddi, durante l’ultimo scontro avvenuto durante lo scorso serale, che ha visto protagonisti il cantante Sangiovanni ed il ballerino Tommaso, ha visto perdente proprio quest’ultimo.

Amici20 Tommaso
Amici20 Tommaso. Fonte: Instagram

E per lei l’eliminazione le è costata un caro prezzo. A quanto pare Martina e Tommaso durante il programma avevano legato moltissimi. Ma pochi se ne sono resi conto, presi soprattutto dalla storia sempre tormentata tra lei ed il cantante ancora in gara: Aka7even. 

Ma dopo l’eliminazione Martina appare più scossa del previsto e getta in un pianto disperato. Le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca, hanno fatto cadere in dubbio milioni di ragazzi italiani, che si sono chiesti: C’è qualcos’altro tra i due? Perché tutto questo. 

Amici20 Martina Miliddi
Amici20 Martina Miliddi . Fonte: Instagram

Il motivo di tale scompiglio da parte dei Fan è stata scaturita da queste frasi:

“Non riesco a respirare senza di lui. C’erano delle volte che non parlavo con nessuno, parlavo solo con lui. Conosceva ogni cosa, ogni mio stato d’animo. È stata la cosa più bella del mio percorso”.

Parole forti quelle di Martina e ancora è un vero mistero il motivo di tale sfogo. Nel frattempo il povero Aka7even era fuori, in giardino, solo, a disperarsi. Che dire questa scuola quest’anno ci sta stupendo sempre di più. 

E tu cosa ne pensi?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre curiosità sugli allievi della scuola clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/04/07/amici-20-rivelazioni-hot/

https://www.idealia.it/2021/04/07/amici20-giulia-stabile-tatuaggio/

 

 

Impostazioni privacy