Bryce Hall: forte rissa durante la notte contro lo youtuber Stromedy.

Il famoso tiktoker Bryce Hall nelle ultime ore si è infuriato con lo yuotuber Stromedy. Quest’ultimo ha di nuovo mosso provocazioni pesanti verso Bryce ed è corso da lui per pestarlo.

Bryce Hall
Bryce Hall-Fonte:instagram

Bryce Hall: mega rissa durante la notte tra il Tiktoker e lo youtuber Stromedy. Scopriamo cosa è accaduto.

Bryce Hall è un ragazzo americano di 21 anni, ed ha sfondato nel mondo del web grazie ai suoi video sull’applicazione TikTok dove ha raggiunto 20 milioni di follower! Di recente ha rotto la sua relazione con la cantante Addison Rae e negli ultimi tempi è stato al centro di liti e gossip accesi.

L’hanno accusato di aver tradito la sua ex ragazza ed ha avuto delle discussioni con lo youtuber Stromedy. Se vi siete persi l’inizio delle loro vicende ecco l’articolo: Bryce Hall:il tiktoker si sfida a duello con uno youtuber proprio a casa sua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Stromedy ha sempre avuto atteggiamenti molto provocatori nei confronti del tiktoker e nelle ultime ore la situazione tra i due è degenerata, infatti sarebbe partita una lite la quale è sfociata in una vera rissa in strada.

Il video ufficiale della rissa.

La scorsa notte Bryce era a casa e si stava divertendo con i suoi amici quando ha ricevuto una chiamata da Stromedy. Lo youtuber, come suo solito, lo ha provocato e lo ha addirittura invitato a casa sua per “chiarire” la situazione.

Bryce e tutti i suoi amici 15 minuti dopo escono in strada correndo per raggiungere la casa. Stromedy però era già in auto insieme ad un amico e hanno iniziato a tirare dei palloncini pieni di acqua. Non li hanno colpiti.

Successivamente la macchina ripassa più volte davanti a loro. Ad un certo punto si ferma e Bryce correndo va a tirare un pugno al finestrino!

Le urla tra i i ragazzi hanno continuato per vari minuti, Stromedy è tornato a casa e Bryce si è finalmente calmato. Chissà cosa succederà ancora tra i due.

 

Impostazioni privacy