Nessa Barrett: Il suo ex storico parla della loro situazione attuale. Di nuovo insieme?

Nessa Barrett è stata di nuovo messa al centro dell’attenzione. Josh Richards: il suo ex, in un’intervista riceve una domanda un po’ scomoda su loro due. Tornare  insieme? Vediamo cosa ha risposto.

Nessa Barret e Josh Richards
Nessa Barret e Josh Richards. Fonte: Instagram

Nessa e Josh sono stati fidanzati durante il 2019. Una relazione tanto tormentata quanto chiacchierata in tutto il Web. I due sembrano avere deciso di chiudere quasi un anno fa: Nel Giugno 2020.

Durante il 2021 i due si sono riavvicinati ed al centro delle polemiche ci sono state alcune frasi schiaccianti da parte di Josh che hanno fatto credere che ci sarebbe potuto essere di nuovo qualcosa: ” Voglio dire, penso che se siamo destinati a stare insieme, lo saremo”.

Da qui tutto è tornato incerto. Amici, Migliori Amici, Fidanzati. Cosa sono questi l’uno per l’altra? Bene, ora Josh sembra aver definitivamente risposto. La situazione tra i due, dopo questa dichiarazione non potrebbe essere più chiara. Ascolta tu stesso.

Nessa Barrett e Josh Richiards: Facciamo chiarezza!

Eccolo qui il nostro Josh Richards che in questa intervista, pubblicata su TikTok, viene colpito da una domanda scomoda, ma decisamente prevedibile. La coppia Nessa Barrett e Josh Richards è stata super “shippata”. Tra i due sembrava esserci davvero un sentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Richards (@joshrichards)

Tanto è, che l’annuncio della fine della loro storia ha lasciato sbalorditi tutti i loro Fan. Addirittura si era pensato che i due fingessero di essersi lasciati, grazie soprattutto ad un video postato dai due, in cui era presente anche il migliore amico Bryce Hall.

L’idea che Bryce e Nessa fossero insieme era vacillata nella mente di tutti, ma durante quella ripresa, l’intento di un bacio, un vero bacio, tra Nessa Barrett e Josh Richards è stato visto da tutti.

Ma purtroppo, tutte queste fantasticherie, desideri e la voglia di un vero ritorno di fiamma tra i due, è stata ufficialmente smentita. Guarda tu stesso, cosa Josh ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Alla domanda: ” C’è un futuro tra te e Ness?” Josh risponde: “No,no. Tra me e Ness ci sono pochissime possibilità di tornare insieme” e aggiunge :” Siamo solo amici, ci scambiamo qualche messaggio durante la settimana, ma nulla di più di un: Come stai.”

Quindi amici e amiche mi duole dirvi che tra i due è ufficialmente finita...

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per rimanere sempre sul pezzo con i TikToker Italiani e di tutto il mondo leggi qui:

https://www.idealia.it/2021/04/02/mads-lewis-e-nessa-barrett/

https://www.idealia.it/2021/04/07/charly-jordan-piange-sui-social/

 

Impostazioni privacy