TikTok: volano frecciatine tra Sofia Crisafulli e Angelica Colombo.

Nelle ultime ore la Tiktoker Sofia Crisafulli ha tirato delle frecciatine ad Angelica Colombo. Lei non si nasconde e risponde. 

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli-Fonte:instagram

TikTok: volano accese frecciatine tra le tiktoker Sofia Crisafulli e Angelica Colombo. Scopriamo cosa è successo!

Nelle ultime ore la tiktoker Sofia Crisafulli ha pubblicato un video sul suo account TikTok il quale ha fatto insospettire i suoi follower. Infatti, molte ragazze hanno commentato scrivendo che “sapeva di frecciatina per ange”. La ragazza in questione è Angela Colombo.

Tra le due il rapporto si è complicato in passato, già da quando l’anno scorso l’amico di Sofia, Filippo Andreoni, ha tradito Angela e quindi ha fatto finire la loro relazione. La tiktoker ha poi insultato pesantemente entrambi.

Sofia Crisafulli video tiktok
Sofia Crisafulli video tiktok-Fonte:social

Sofia risponde ad un primo commento scrivendo: “Almeno io l’ho fatto da struccata”. Beh che dire, a questo punto è una frecciatina vera e propria. Angelica è stata avvisata dai suoi follower ed è corsa subito a vedere il video.

Scorrendo i commenti che si riferiscono a lei, non ha potuto resistere nel rispondere a tono. Sofia però non ha accetto la risposta e le due hanno continuato a punzecchiarsi.

Il commento della tiktoker.

Un account ha taggato Angela nei commenti del video e lei risponde con emoji che ride scrivendo: “L’ha fatto capire a mezzo mondo negli ultimi giorni”.

Sofia però, per non farsi scappare l’occasione risponde alla ragazza: ” Mai messo niente per te negli ultimi giorni prima che lo facessi tu con quel video da truccata”.

Molte persone, accorte della loro litigata, hanno commentato anche loro con risate e messaggio divertenti. Sofia ha detto che il tutto è partito per colpa di un video di Angelica, però lei sostiene il contrario.

Chissà cosa accadrà di nuovo tra le tiktoker, io sarò pronta ad aggiornavi.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy