TikTok, il filtro introvabile che ha fatto impazzire il web. Svelato il trucco!

Chi di voi ha visto quanto ha spopolato il filtro Runway Aurora su TikTok? Ci risulta che nessuno riesca a trovarlo per salvarlo e utilizzarlo in un proprio video. Ecco svelato il trucco!

Filtro Runaway Aurora - fonte Instagram
Filtro Runaway Aurora – fonte Instagram

Se sei un user su TikTok o Instagram, non ti sarà sicuramente sfuggito almeno un video nel quale, sulle note di una musica soave, compaiono più sfondi meravigliosi di cieli mozzafiato, nuvole e stelle pazzzesche.

Peccato però che sembra proprio che nessuno riesca a trovare il filtro per utilizzarlo anche nei proprio video. Perchè ammettiamolo, il filtro è meraviglioso! Su TikTok però, quando tenti di vedere le specifiche di un video, spunta fuori un tasto con scritto “Provalo”.

Gli utenti hanno notato però stavolta che facendolo con i video in cui è presente questo filtro, il tasto per provarlo e poi salvarlo, non compare.

Dunque sei nel posto giusto se anche tu sei impazzito per cercare il filtro e vuoi salvarlo per registrare un video mozzafiato anche tu!

TikTok – Sveliamo il trucco del filtro Runaway Aurora

 

@noreenangelikateqbringing out my inner ballerina 🩰♬ Runaway – AURORA


Chi di voi ha l’app TikTok scaricata sul cellulare un proprio profilo? Bene! Vi stupireste troppo se vi dicessi che questa non è la strada giusta per scovare il filtro? TikTok? Dimenticatevelo!

Quello che occorre è avere l’app di Instagram e un profilo proprio. Dopodichè, nella barra di ricerca scrivete @rossalindafajr_ . Ti troverai il profilo di una ragazza, ma non preoccuparti, ha il profilo pubblico. Poi scorri le storie in evidenza: ce n’è proprio una chiamata Runaway Aurora. Cliccaci su e salva l’effetto.

Runway Aurora 1 - fonte Instagram
Runaway Aurora 1 – fonte Instagram

Registra il tuo video su Instagram, e se vuoi caricarlo su TikTok, come hanno fatto gli utenti che hanno pubblicato i video che hai visto anche tu diventare virali, è sufficiente che tu salvi il tuo video registrato su Instagram e lo salvi sulla tua galleria immagini del cellulare. Poi lo puoi caricare su TikTok e il gioco è fatto!

Se questo filtro ti piace particolarmente, ti proponiamo una seconda versione del filtro: cerca su Instagram @Zanuarfikrimaulana , e nelle storie in evidenza della cartella “newfilter”, scorrete e troverete Runaway Aurora 2 e anche la versione 3!

Runaway Aurora 2 - fonte Instagram
Runaway Aurora 2 – fonte Instagram

Adesso potete sbizzarrirvi!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy