Bad Bunny pubblica un’immagine bollente su Instagram. Perché? A voi i dettagli!

Bad Bunny: il cantante portoricano ha pubblicato su Instagram un’immagine davvero bollente. Ma perché? Scopriamo insieme i dettagli dello scatto hot!

Bad Bunny, cantante portoricano - Fonte: Getty Images
Bad Bunny, cantante portoricano – Fonte: Getty Images

Bad Bunny, cantante portoricano, ha spiazzato tutti con una sua immagine su Instagram che nessuno si immaginava. Infatti, l’interprete di Reggaeton ha pubblicato sul social uno scatto piccante. Ma scopriamone i motivi.

Bad Bunny: lo scatto hot e il motivo

Benito Antonio Martínez Ocasio è nato a Vega Baja il 10 marzo del 1994. Il cantante portoricano si dedica al genere del Raggaeton ed è grazie a questo che, nel 2015, dopo aver pubblicato alcune canzoni sulla piattaforma SoundCloud, ha raggiunto la fama internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @badbunnypr

Ciò che ha lasciato tutti, fan e non, moralisti e anticonformisti, è stato un suo scatto davvero molto intimo su Instagram. Infatti, sui social media, i commenti sull’immagine incriminata sono stati molteplici.

Senz’altro possiamo affermare che questa Instagram Story ha sconcertato e scandalizzato gli utenti. Però, ciò che alcuni non hanno compreso, è il motivo per il quale Bunny avrebbe postato una Storia Instagram davvero al peperoncino. È presto spiegato.

Bad Bunny ha pubblicato questo scatto perché, da stasera 10 aprile 2021, parteciperà alla trentasettesima edizione di WrestleMania, un programma spin-off del famosissimo WWE.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @badbunnypr

Questo sarà l’appuntamento più atteso con il mondo del wrestling, suddiviso in due notti: 10 e 11 aprile 2021. L’evento sarà visibile gratuitamente su tutti i canali social della compagnia di wrestling.

Il Wrestling Observer ha reso noto che Bad Bunny ha spostato la sua residenza ad Orlando, per poter essere più vicino possibile alla WWE e che si è allenato davvero duramente per acquisire una perfetta forma fisica.

Lo scatto hot di Instagram

Svelato il motivo per il quale ha postato quella foto nella Instagram Story, a voi i commenti dello scatto bollente.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Bad Bunny: la sua collezione di scarpe con Adidas è fuori. Dove acquistarle?

Amici 20: rivelazioni bollenti dagli ex concorrenti del talent show di Canale 5

Impostazioni privacy