LOL: Chi ride è fuori. Pintus fa perdere la testa. Com’era il comico da giovane? -FOTO.

LOL: Chi ride è fuori, è il nuovo programma andato in onda sulla pay tv di Amazon Prime, condotto da Fedez e Mara Maionchi. A quanto pare un comico in particolare sta avendo un successo inaspettato. Chi è?

LOL: Chi ride é Fuori. Fonte: Instagram
LOL: Chi ride é Fuori. Fonte: Instagram

LOL è letteralmente il programma che sta facendo morire dalle risate. Abbiamo visto farne parte una serie di comici, dieci per la precisione, tutti con un unico scopo: Far ridere. Se lo hai visto in streaming o direttamente attraverso qualche sketch sui social, hai potuto notare quanto possa essere difficile trattenersi.

Nel teatro che ha ospitato i dieci attori abbiamo avuto: Frank Matano, Lillo, Pintus, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Elio, Luca Ravenna, Michela Giraud, Ciro e Fru dei “The Jackal”.Tutti quanti con delle peculiarità che non trattengono di certo la risata.

Ma uno di questi dieci, ha fatto decisamente più colpo ed anche in modo inaspettato aggiungerei. Di chi si tratta?

LOL: chi ride è fuori. Pintus “fa innamorare”

Ecco si, di questi dieci proprio Angelo Pintus, sembra aver fatto sciogliere il cuore di qualcuno con le sue battute. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i personaggi di questa mini serie, avrebbero potuto trasmettere una tale sensazione o emozione. 

Angelo Pintus. Fonte: Getty
Angelo Pintus. Fonte: Getty

Ma Angelo Pintus ci è riuscito decisamente bene. Sarà per il taglio di capelli giovanile, per il suo outfit total black o per il suo fisico snello e alto decorato con decine di tatuaggi? Bah.

Ma secondo me Pintus sa bene di essere in fondo un grande “Latin Lover”. Siamo tutte consapevoli del fatto che il detto più comune per conquistare una donna sia: “Farla ridere”. Lui questa caratteristica la ha sicuramente, aggiungiamoci quest’aria da figo mista al fascino dell’uomo maturo. 

Guarda i video realizzati per lui. E poi continua a scorrere potrai vedere il suo aspetto da giovane in una foto super inedita!

@gaia.loreficeDaddy issues😅 ##angelopintus ##pintus ##lol ##lolitalia ##lolchirideefuori ##perte♬ bae turned 21 – velma stan page

Ed ecco qui, che fare strage di cuori diventa un gioco da ragazzi. Infatti suoi social ha iniziato a fare tendenza. Guarda quante hanno espresso pubblicamente questa loro cotta televisiva:

@giulialoveshalsey##greenscreen per ragioni legali è uno scherzo (cc vid: @qtrashy ) ##lolchirideefuori ##pintus♬ original sound – DSalvatore

Come premesso, eccolo qui. Angelo Pintus versione… direi meno sexy? Sicuramente meno tatuata!  Che ne pensi? 

Che dire…potrebbe effettivamente avere un suo fascino. E tu? Sei rimasta folgorata da questo sguardo e dalla risata contagiosa del nostro amato Pintus?

Segui anche su Instagram: idealia.it

Dopo questo articolo non perderti anche:

https://www.idealia.it/2021/04/10/lol-chi-partecipera-seconda-stagione/

 

 

 

Impostazioni privacy