LOL – CHI RIDE E’ FUORI: Stagione 2, ecco le proposte per i nuovi partecipanti.

Se non vi siete persi la prima stagione in assoluto di LOL – CHI RIDE E’ FUORI, non potrai perderti la seconda stagione. Ecco le nuove proposte dei partecipanti alla prossima stagione.

Lol, chi ride è fuori, Fonte: Instagram
Lol, chi ride è fuori, Fonte: Instagram

La prima stagione di LOL – CHI RIDE E’ FUORI ha fatto impazzire tutti. Il web si è scatenato e si è divertito a nominare tutti coloro che vogliamo vedere nella seconda stagione.

Il nome dell’attore che tutti vogliono vedere nella seconda stagione ha fatto il boom su Twitter. Tutti si scatenano twittando tutti coloro che devono obbligatoriamente essere presenti nella stagione 2.

LOL – CHI RIDE E’ FUORI: Chi parteciperà alla stagione 2

E allora ecco a voi un elenco di chi il web ha votato maggiormente, proponendo su Twitter nomi e cognomi dei comici migliori d’Italia.

LOL - CHI RIDE E' FUORI - fonte Instagram
LOL – CHI RIDE E’ FUORI – fonte Instagram
  • Paolo Bonolis, proposta poco realistica, ma sarebbe fantastico vederlo nelle prossime puntate
  • Valerio Lundini
  • Paola Cortillesi, Virginia Raffaele ed Emanuela Fanelli sono le comiche donne più votate
  • Ale e Franz e Fabio de Luigi sono tra i massimi trend. Chi non vorrebbe vederli??
  • Ma vogliamo parlare di Aldo, Giovanni e Giacomo?

Ma signore e signori.. mettetevi comodi e preparatevi, perché il nome più votato in assoluto è… CHECCO ZALONE!!!!

Che ci crediate o no Checco Zalone, il famosissimo comico pugliese è il più votato e il più desiderato per la nuova stagione dello show televisivo condotto da Fedez e Mara Maionchi.

 


Le proposte però sono veramente varie, qualcuno ad esempio propone un altro grande della comica italiana, che secondo noi è una star inmancabile nella seconda stagione, sempre ammesso che ci sia.

Dato il forte scalpore della prima però siamo sicuri che la redazione di LOL – CHI RIDE E’ FUORI, stia parlando proprio in questi giorni dell’organizzazione e stanno sicuramente valutando le migliaia di richieste e proposte fatte dai fans.

 

Anche voi non vedete l’ora di vedere la nuova stagione?

Impostazioni privacy