iHeartAwards: come votare i vostri cantanti preferiti e farli vincere!

Spiegata la strana procedura per votare agli iHeartAwards. Sbrigatevi se volete far vincere il premio ad uno dei vostri idoli!

iHeartAwards
iHeartAwards- fonte: Gettyimages

Dopo i Grammy, ecco che alcuni artisti rischiano di vincere un altro premio quest’anno. Però possono vincere solo con il nostro aiuto! Che cosa stiamo aspettando ad andare a votarli?

Come votare i nostri idoli ai iHeartAwards.

Pronti a prendere parte attiva al voto? Non perdetevi la guida per far vincere i vostri cantanti del cuore. Il concorso appartiene alla iHeart, una radio americana. Se andate sulla pagina ufficiale della radio, vedrete che il voto non è disponibile per il vostro paese. Allora come facciamo a votare? Con Twitter!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iHeartRadio (@iheartradio)

Si pubblica scrivendo su Twitter, ma vale anche ritwittare i voti degli altri. Quello che bisogna fare è pubblicare un tweet con questo formato:

Inserite una frase 

#iHeartAwards, #categoria, #canzone 

Le categorie sono sette, e comprendono anche una categoria tutta nuova e di sicuro molto apprezzata dalle fan: Best Fan Army (miglior fandom), Best Lyrics Best Cover Song, Best Music Video, Social Star Award, Favorite Music Video Choreography Award e TikTok Bop of the Year Award.

Domanda per chi ha Twitter: avete notato che l’hashtag #AdoreYou è in tendenza? Questo perché la canzone, di Harry Styles, è candidata a miglior testo dell’anno. Le fan stanno cercando di fargli vincere un premio che non sia per Watermelon Sugar.

A miglior fandom invece è candidato quello di Louis, quello di Harry, quello di Taylor Swift, quello di Selenza Gomez, dei BTS, di Justin Bieber, di Ariana Grande… come potete immaginare, gli artisti in gara sono molti.

Per fortuna non tutte le categorie sono votate dal pubblico, altrimenti non si saprebbe cosa scegliere!

Tra le categorie c’è anche la miglior canzone in trend su TikTok, dove ovviamente troviamo canzoni come Say So, WAP e Savage. Anche Dixie D’Amelio è candidata, come star dei social.

E voi chi votereste?

Seguici su Intagram: @idealia.it 

 

Impostazioni privacy