Gaia Gozzi: terremoto tra i fans, nuovo album in arrivo? Ecco tutti gli indizi.

La cantante Gaia Gozzi, Ieri sera alle 20 ha lanciato una bomba sul web, scatenando un terremoto fra i fans. Tutti sospettano l’arrivo di un nuovo album. Ecco gli indizi che svelano la verità.

Gaia Gozzi - fonte Gettyimages
Gaia Gozzi – fonte Gettyimages

Per chi non conoscesse Gaia Gozzi, ha raggiunto la sua notorietà grazie alla diciannovesima edizione di Amici, il talent show più amato da ragazzi e adulti.

Se qualcuno avesse una buona memoria, in realtà si ricorderebbe anche che Gaia ha partecipato anche alla decima edizione di X-Factor, arrivando sul podio e occupando il secondo posto.

Per metà italiana e per metà brasiliana, la cantante, dopo il termine di X-Factor ha fatto uscire il suo primo EP New Dawns, etichettato dalla Sony Music e certificato disco d’oro dalla FIMI.

Il singolo ha ottenuto quasi ben 2,3 milioni di visualizzazioni. Ma questo non è il brano più famoso di Gaia. Sicuramente conoscete invece Chega, che ha ottenuto 40 milioni di visualizzazioni. Quasi l’intera italia!

Gaia Gozzi: la bomba lanciata sul web

Vi siete persi l’ultimo singolo uscito “Cuore Amaro” il 4 Marzo 2021? E’ disponibile anche su Spotify. Ma questo sembra essere solo il primo di tanti altri brani che secondo noi sono in prossima uscita. Gaia infatti proprio ieri sera 09 Aprile 2021 ha lanciato un bomba su Instagram, scatenando un terremoto fra i fans.

Il terremoto è stato così potente da colpire anche i trend di Twitter. #gaiagozzi fra i massimi trend italiani. La situazione ha provocato un po’ di confusione. Tutti twittano:

“Gaia facci sapere di più” 

Dunque Gaia cosa ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram? Una foto dove lei è quasi completamente ricoperta di oro, abiti e anelli d’oro. Non poteva scegliere foto più luminosa per fare un annuncio importante. Peccato che Gaia non abbia detto niente di ufficiale se non scrivere: “Cuore amaro – ATTO D’AMORE II

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)


Gaia 3 settimane fa, però ha pubblicato anche un altro post, scrivendo invece Atto d’amore I. Cosa sta a significare secondo voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)


Cosa vuole dirci Gaia con questa frase? Atto d’amore sarebbe forse il nome del prossimo singolo? O forse il nome del prossimo album che uscirà? E per quanto riguarda la foto invece? Potrebbe essere anche la copertina del nuovo album, voi che ne pensate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy