Hotel Transylvania 4: Selena Gomez rivela il nuovo titolo e la data d’uscita.

Sony svela la nuova data d’uscita e il nuovo titolo di Hotel Transylvania 4. Nel cast ci sarà anche Selena Gomez. Il nuovo capitolo è vicino!

Hotel Transylvania 4
Selena Gomez – fonte: Gettyimages

Siete fan di Hotel Transylvania? Buone notizie per voi, è arrivata la data d’uscita ufficiale, ed è davvero molto vicina!

Hotel Transylvania 4, data d’uscita e nuovo titolo.

La Sony sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie di film animati sul conte Dracula, sua figlia, e tutti i suoi amici mostri. Il film ha fatto innamorare non solo i più piccoli, appassionati di cartoni, ma anche i più grandi.

Io amo davvero la scena in cui il conte Dracula balla in crociera, nel capitolo quattro. C’è una notizia grandiosa, ovvero che l’uscita del film è stata anticipata: sarà disponibile il 23 Luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel Transylvania (@hotelt)

L’uscita in America doveva avvenire ad Agosto, ma qualcuno ha deciso di farlo uscire prima. Bene, direi. Ancora non si ha né un trailer, né informazioni riguardo alla trama. I doppiatori saranno Selena Gomez per Mavis e Adam Sandler per il conte Dracula. Vale la pena guardrlo in lingua originale!

Il film sarà disponibile in America solo nelle sale. Magari sarà così anche da noi… chi lo sa! Che nostalgia, sono super emozionata nell’immaginarmi in una bella serata di Luglio che cammino per andare al cinema con i miei amici… prenderei l’ultimo orario, quello che finisce dopo le dieci!

Il nome del nuovo capitolo sarà “Transformania”. So che è scontato, ma penso penso che abbia a che fare con le trasformazioni! Ancora il trailer non è uscito, ma, visto che l’uscita avverrà a breve, non si farà attendere. In questo modo avremo qualche spoiler anche sulla trama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel Transylvania (@hotelt)

Voi siete emozionati almeno quanto me grazie a questa notizia? Credo che per ingannare l’attesa guarderò qualche cartone animato appena uscito su Disney+!

Seguici anche su Instagram : @idealia.it 

 

Impostazioni privacy