You 3: Netflix conferma la prossima stagione. Novità, cast e data d’uscita.

You 3 si farà! Dopo molte titubanze e incertezze, finalmente possiamo parlare un po’ del cast, della data d’uscita e della trama.

You 3
You – fonte: Gettyimages

Tante novità (belle e brutte) in arrivo riguardo You 3. Dopo alcune incertezze, mentre Netflix e i produttori erano in bilico tra il “sì” e il “no”, finalmente si sono decisi: You 3 si farà.

You 3: trama, cast e data d’uscita.

Che bello quando escono le nuove stagioni delle serie TV che ci piacciono… a me però sembra che quelle delle mie preferite non escano mai! Però è già una gran cosa sapere quando queste vengono rinnovate. Per questo sono bei giorni per i fan di You!

Trama della nuova serie.

La serie prende ispirazione da un libro, anzi, da una serie di libri, di Caroline Kepnes. Il terzo romanzo è uscito solo il 6 Aprile, quindi pochissimi giorni fa. A rigor di logica, la terza stagione dovrebbe seguire le direttive di questo nuovo libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Però ho i miei dubbi: le riprese del film sono cominciate più di un anno fa, quindi la sceneggiatura doveva esser pronta ancora prima, quindi dubito fortemente che la Kepnes avesse già in mente gli avvenimenti di questo libro così presto.

Certo, non è da escludere che il libro e la nuova stagione avranno dei punti di contatto, ma di sicuro la serie va verso un’emancipazione dal libro.

Attenzione, se non avete ancora visto la seconda stagione, non leggete questo paragrafo. Joe e Love sono diventati genitori, quindi molto probabilmente questo influenzerà molto i fatti della terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Prima che la stagione fosse ufficialmente rinnovata, era stato rivelato che i produttori avevano un’idea fantastica in mente per la prossima stagione, staremo a vedere!

Cast.

Il cast aveva già subito dei profondi mutamenti nella scorsa stagione, quindi dubito che quest’anno cambierà di nuovo. Di sicuro Joe, ovvero Penn Badgley, rimarrà ancora lì, insieme a Victoria Pedretti, che interpreterà Love.

Data d’uscita di You 3.

Per ora ci tocca accontentarci delle uscite Netflix di questo mese, perché l’uscita di You non sembra essere vicina. Le riprese cominciarono a Febbraio, ma subirono uno stop a causa dell’emergenza sanitaria. Sono riprese a Novembre, e speriamo che siano terminate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

L’uscita era in programma per quest’anno, il 2021, ma ora non è più ufficiale, anche se c’è ancora speranza che esca quest’anno.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy