Taylor Swift: possibile feat con Harry Styles? Vecchi album in registrazione

Sapete tutti che Taylor Swift sta registrando nuovamente i suoi vecchi album vero? Ma oggi iniziamo a sospettare che lo stia facendo con Harry Styles.

Taylor Swift - fonte Gettyimages
Taylor Swift – fonte Gettyimages

Taylor, proprio in questo ultimo periodo ha dato il via alla registrazione dei suoi primi 5 album da quanto è diventata una cantante di successo.

Dunque anche l’album 1989 sarà uno degli album che registrerà di nuovo, dopo gli enormi risultati che ha dato Fearless uscito il 9 Aprile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Una cosa che mi è piaciuta di queste canzoni di From The Vault è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e persino includere alcuni dei miei artisti preferiti”, ha twittato Taylor.

Taylor Swift – collaborazione con Harry Styles?

I fan sospettano che nella registrazione di 1989 ci sarà lo zampino di Harry Styles. Che si tratti di una collaborazione ancora non ne siamo certi, ma tutti noi ricordiamo che ai tempi in cui questo album uscì, Taylor ebbe una breve relazione con Harry. I fans dunque credono che qualcosa, allinterno dell’album sia riferito a lui.

Se taylor swift pubblicasse una canzone del  The Vault del 1989 con Harry Styles, non voglio sentirlo MAI più“, ha twittato un fan emozionato.

Inoltre i fan credono anche che Harry sarà presente nella nuova registrazione della canzone Style, che si crede sia riferita alla breve relazione tra i due.

 


Ma i fans non hanno tutti i torti. Hanno le loro buone ragioni per iniziare a sospettare di queste cose.

Lo stesso giorno in cui Taylor Swift ha annunciato che le canzoni From The Vault di 1989 sarebbero state registrate anch’esse, ha annunciato anche una seconda cosa importante: sta chiamando alcuni degli artisti che preferisce vocalmente per collaborare con la registrazione e aggiungere voci in più alle sue vecchie canzoni.


E allora perché i fans non dovrebbero chiamare anche Harry?

Per chi non lo sapesse, le canzoni From The Vault, sono canzoni registrate durante 1989, ma che non sono mai state pubblicate.

Andate ad ascoltarle su Youtube:

Leggi anche Harry Styles dice qualcosa a Taylor Swift. I suoi fan leggono il labiale

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy