Amici 20: Martina era completamente diversa prima di entrare nella scuola – FOTO

Amici 20: Martina, prima di entrare nella scuola era completamente diversa. Scopri l’aspetto della ballerina sarda! – FOTO

Amici 20 Martina, ballerina - Fonte: Instagram
Amici 20 Martina, ballerina – Fonte: Instagram

Concorrente della ventesima edizione di Amici, Martina Miliddi è una delle ballerine più amate dai fan del programma di Maria De Filippi. Oggi andiamo a scoprire come era prima di entrare all’interno del talent show di Canale 5.

Amici 20 Martina

Caschetto nero alla “Valentina” e rossetto rosso. Martina Miliddi è una delle ballerine della ventesima edizione di Amici. La seducente ventenne è entrata a far parte dell’accademia lo scorso settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La ragazza, ora al serale con il team Arisa-Cuccarini, prima di arrivare dov’è ora, ha dovuto affrontare diverse sfide durante il pomeridiano di Amici e il perenne parere negativo della professoressa Alessandra Celentano.

Abbiamo imparato a conoscere Martina, una ragazza combattiva che non si arrende mai, forse è così specialmente per la disgrazia che le è capitata quando aveva 10 anni. Infatti, a quell’età, sfortunatamente, un incidente stradale le ha portato via il suo papà.

Tenace e fragile allo stesso tempo, la Miliddi sfoggia sempre un look seducente e sensuale con il suo noto caschetto nero e il rossetto fuoco che la contraddistingue.

Ma la bella ballerina non sempre è stata così, infatti, dai suoi profili social emergono delle foto che ci fanno interrogare, ironicamente, se la donzella in questione sia la stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

La ballerina di latino, appassionata di danza dai 5 anni quando vedeva le veline a “Striscia la Notizia” con il padre, non ha sempre portato il caschetto. Effettivamente, sui social possiamo ammirare quanto la giovane Miliddi sia cambiata.

Possiamo notare che Martina, prima del look sbarazzino che sfoggia ad Amici, possedeva una chioma foltissima, però non rinunciava mai al rossetto o al trucco, talvolta anche molto marcato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina e i cambi di look estremi

Martina cambia look nel 2019. Infatti, da una capigliatura lunghissima e un trucco molto accentuato, la Miliddi, due anni fa, ha attuato un cambio radicale nel suo aspetto esteriore, utilizzando meno trucco e, specialmente, portando i capelli cortissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Oggi

Oggi, come da qualche anno, il look della ballerina è stabile. Effettivamente è da un po’ di tempo che la danzatrice sfoggia il suo taglio, diventato un elemento della sua personalità scenica: il caschetto corto con la mini frangia. Ciò che non le deve mai mancare è il rossetto rosso fuoco che la rende sempre audace e frizzante.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Caschetto, capelli lunghi o corti Martina è sempre bellissima, no?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Amici 20: chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo.

Amici 20: componente ha lasciato il programma. Sfogo sui social contro Maria!

Impostazioni privacy