Amici20: Arisa sorpresa a provarci con un allievo della scuola. (VIDEO)

Amici20 Arisa flirta con Tancredi? Questa cosa sta spiazzando tutti e c’è da aggiungere che nel video in cui appaiono insieme nella sala prove, la coach osa decisamente un po’. 

Si sa bene, Arisa ha un carattere particolare, bisogna capirla e a volte forse, potrebbe essere anche fraintesa, cadendo nelle braccia di tutti coloro che pensano che infondo lei non sia super sincera.

La trasparenza invece è sempre stato un pregio di Arisa, in questo caso forse ha però osato troppo. Tancredi è colui che a quanto pare, accanto a lei si potrebbe trovare ad affrontare una situazione un po’ scomoda. 

Amici20 Arisa. Fonte: Social
Amici20 Arisa. Fonte: Social

Probabilmente ci sarà anche qualcosa da dire nella prossima puntata. 

Arisa ed il flirt con Tancredi

Arisa coach e insegnate ormai dell’unico allievo rimasto a far parte della sua squadra, ha de sempre cercato di sostenere e credere nel suo gruppo. Ha sempre trovato un lato positivo in tutti, facendoli ricredere anche quando era difficile.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/06/amici-20-aka7even-serena-tenero/

Molte volte ci è riuscita ma purtroppo non sempre ciò che lei affermava di vedere negli alunni si è poi mostrato vero. Anche questo pomeriggio Arisa ha voluto tirare un po’ su di morale il cantante Tancredi.

Amici20 Tancredi Arisa. Fonte: Social
Amici20 Tancredi. Fonte: Social

La cosa che però forse ha dimenticato sono le telecamere ed il fatto che l’Italia intera è lì sintonizzata, aspettando di sapere e vedere qualcosa di inedito, che faccia parlare o sparlare.

Ed eccola qui l’occasione. Si presenta decisamente su un piatto d’argento. Ed ora Arisa è sulla bocca di tutti, purtroppo non in modo positivo.

Io direi che la cosa si sta mostrando un po’ troppo esagerata. Probabilmente non ci sarebbe neanche motivo di pensare che la cantante stia flirtando con Tancredi, ma ogni cosa può essere girata e pensata in modo diverso da ognuno di noi.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/06/amici-20-alessandro-ballerino/

Come in questo caso. Probabilmente l’unico intento di Arisa era quello di far sentire il cantante all’altezza. Far aumentare la sua autostima, invece sta creando solo, purtroppo, un po’ troppo scompiglio tra le menti e le bocche degli italiani.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy