Harry Styles: Scatti bollenti di un’altra scena del film “The Policeman” (FOTO)

Harry Styles le foto di questo nuovo film “The Policeman” sta facendo rimanere sempre più a bocca aperta tutti i Fan ed ora nuovi scatti decisamente bollenti.

Iniziamo subito con il dire che Harry Styles in questo 2021 può essere tranquillamente considerato l’uomo dell’anno.

Questa nuova pellicola si sta rivelando per lui un grandissimo trampolino di lancio. Certo non a dire che gli serviva questo per diventare ancora più famoso e noto.

Ma sicuramente le sue Fan stanno continuando ad avere modo di provare per lui una grandissima ammirazione e stima, voglia di sostenerlo e credere sempre di più in lui. Ecco però che a questo dobbiamo aggiungere il suo grandissimo Sex Appeal.

Harry Styles foto film. Fonte: Social
Cantante britannico. Fonte: Social

Harry Styles ultime foto dal film

Come vi abbiamo anticipato, ecco un Harry sempre più sexy e pronto a fare il giro dei social con gli ultimi scatti provenienti dalle riprese del film “The Policeman”.

In questo film che sarà presto disponibile, ci siamo tutte rese conto di quanto effettivamente il nostro Harry stia diventando anno dopo anno sempre più irresistibile.

Harry Styles foto film. Fonte: Social
Harry Styles foto. Fonte: Social

Ed infatti non possiamo di certo smentire questa idea, vedendo come si è presentato nel set in questi giorni. La cosa brutta di questa foto è solo una. Tutti noi sappiamo quanto Harry Styles sia introverso nel suo modo di porsi al mondo.

Parliamo di moda, stile e unicità. Infatti Harry oltre che al cambio look decisamente repentino ha anche un qualcosa indosso che non potrà mai cambiare.

  • POTREBBE INTERESSANTI ANCHE:

https://www.idealia.it/2021/05/05/niall-horan-fidanzata-matrimonio/

O meglio, togliere. Infatti Harry Styles vanta sul suo corpo tantissimi tatuaggi che però in questa scena si nota bene quanto hanno tenuto nel farlo calare nel miglior modo possibile nel personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da celebritystyle (@celebritystylerocks)

Facendo sparire così tutti i suoi bei Tattoo che ormai da anni lo caratterizzano. Cosa ne pensi però, vale sempre la pena guardare un ragazzo come lui camminare a piedi nudi sulla spiaggia, pronto magari a fare una strage di cuori.

  • LEGGI ANCHE QUESTO: 

https://www.idealia.it/2021/05/05/loki-uscita-su-disney/

Anzi senza dire pronto, facendola e basta!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy